Crema Abbronzante Protezione Attiva SPF 50+ Collistar

venerdì, giugno 06, 2014



L'estate è finalmente arrivata! Anche se non sul calendario, le temperature al sole hanno ormai raggiunto livelli da vestiti leggeri e infradito, per cui anche le visite in spiaggia cominciano a farsi più frequenti.
Personalmente ho sfruttato anche i primi giorni di sole di settimane fa per godermi qualche oretta da passare al mare, e seppure allora non facesse caldissimo, ho preso ugualmente le giuste misure per le prime esposizioni: massima protezione!
La mia carnagione è infatti del tipo che si arrostisce in meno di 10 minuti, lasciandomi invece di un piacevole colorito ambrato, un rossore neon dolente, per cui conoscendo anche i danni che possono causare le radiazioni se non opportunamente protetti mi sono sentita sicura nell'utilizzare la Crema Abbronzante Protezione Attiva SPF 50+ Collistar. Schermo totale quindi, per proteggere anche i miei numerosi nei sia sul viso che sul corpo, e certezza di poter tornare a casa senza nessun effetto collaterale.
La Crema Abbronzante Collistar con così alta protezione è particolarmente indicata per le pelli sensibili, i bambini e gli anziani. Inoltre data la sua densa texture visibile anche in foto, protegge efficacemente cicatrici, tatuaggi, capillari in evidenza e vari tipi di macchie cutanee.
La formulazione è particolarmente rivolta al mantenimento dell'idratazione, visto che l'esposizione al sole tende a rendere la pelle secca: tra gli ingredienti quindi vi è un superconcentrato di acido ialuronico e di olio di cartamo, con proprietà idratanti, nutrienti ed emollienti. Altri attivi funzionali sono la luteina, la vitamina E e il biosaccaride gum 2 con azione lenitiva.
Prima di terminare occorre sfatare un mito purtroppo diffuso: utilizzare un solare ad alta protezione non significa non potersi abbronzare, poichè la pelle riceve ugualmente i benefici del sole, solo in tempi forse un po' più lenti (qui però dipende da persona a persona) ma in tutta sicurezza grazie alla difesa ai raggi UVB e UVA. In ogni caso è sempre buona norma prendere ulteriori precauzioni quali l'utilizzo di un ombrellino in spiaggia (io adoro rifugiarmici sotto!), bere molta acqua e non rimanere nelle ore più calde della giornata.
Detto questo, enjoy the sun!

Crema Abbronzante Protezione Attiva SPF 50+ prezzo al pubblico/di acquisto: 29,70 € per 100 ml
sito ufficiale: Collistar

Descrizione aziendale:
Tutto il piacere di una texture ricca e ultra-morbida e la sicurezza di una formula di assoluta avanguardia che consente di ottenere in breve tempo uno splendido colore luminoso e uniforme. Prontamente assorbite, queste creme donano immediato benessere alla pelle e la mantengono liscia, elastica e levigata anche dopo molte ore di sole. Specifiche per le pelli ipersensibili e reattive, sono consigliate anche per i bambini e per proteggere capillari, macchie, tatuaggi e cicatrici.





You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+