Colorburst Lacquer Balm 150 Enticing Revlon

martedì, giugno 10, 2014



Ormai lo sapete perchè li vedete in ogni dove sul mio blog: sono diventata un'accanita consumatrice di matitoni! Non parlo naturalmente di maxi Jumbo Carioca per disegnare cieli azzurri e verdi prati ma di quelli più eleganti e vezzosi da trucco. La mia ultima scoperta sono i Colorburst Revlon, che sono in commercio già da tempo immemore ma io mi sono svegliata solo ora nel notarli, giusto in tempo per l'uscita delle nuove linee opache Matte Balm e lucide Lacquer Balm. Devo ammettere che al momento dell'acquisto avrei voluto provare un colore mat, ma mancando la tonalità da me scelta ho optato per la linea laccata, non restandone affatto delusa.
Innanzitutto ho adorato il packaging: il diametro del matitone è di quelli piuttosto grandi come piace a me, e di conseguenza anche la punta del prodotto è grande abbastanza per coprire con un rapido gesto tutte le labbra senza andare a ripassare più volte per definire tutta la superficie. Infatti secondo la mia concezione questi prodotti a matitone devono essere utilizzati per make up quotidiani, comodi e veloci!
Il colore che ho scelto è 150 Enticing, un rosso ciliegia scuro, che ben si sposa secondo me con l'effetto laccato del prodotto, da far assomigliare quindi ancora di più le labbra a un bel frutto lucido!
La sorpresa di cui non ero affatto a conoscenza è stata la fragranza: un lieve aroma di menta dolce che non persiste per molto ma che risulta gradevole e fresco all'atto dell'applicazione.
Trattandosi di un gloss la durata è quella che ci si aspetta da prodotti di questo tipo, quindi per una giornata fuori casa e/o dopo i pasti è necessario avere il Colorburst con sè per riapplicarlo.
Lacquer Balm promosso dunque! E il prossimo sarà un Matte Balm...

Colorburst Lacquer Balm 150 Enticing prezzo al pubblico/di acquisto: 10,95 € per 2,7 g
sito ufficiale: Revlon

Descrizione aziendale:
Revlon ColorBurst™ lacquer balm è un balsamo avvolgente con complesso “Triplex Butter” che dona alla tue labbra idratazione e morbidezza rendendole meravigliose, soffici e lucenti. Finalmente non si deve più sacrificare il confort per lo stile.



You Might Also Like

8 comments

  1. Ho preso d apoco il n°205 della linea matt, ma ancora non sono riuscita a provarlo.Avevo swatchato anche questa linea, ma volevo da tempo uno matt

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ottimo ^^ appena lo provi fammi sapere che il prossimo che voglio provare è proprio un matt :D

      Elimina
  2. che bello *-* li ho visti in profumeria ma non mi sono soffermata, grave errore XD
    baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io invece ho dovuto tentare la fortuna online perchè qui la revlon non c'è dappertutto :/

      Elimina
  3. ma che bel colore! *_* Oddio il profumo di menta deve essere divino poi adesso con questo caldo è ancora più sfizioso ^^

    RispondiElimina
  4. Davvero bello, mi piace un sacco il finish

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+