Balsami Labbra Baby Lips Maybelline

lunedì, giugno 09, 2014



Quando il lancio di un nuovo prodotto beauty è accompagnato da una campagna colorata, divertente e gioiosa non si può che rimanere piacevolmente impressionati, decretando che quel prodotto lascerà sicuramente il segno! I Balsami Labbra Baby Lips Maybelline hanno talmente incuriosito ed entusiasmato che negli USA sono già un cult e in Italia, già attesi prima ancora del lancio, ora sono diventati ricercatissimi e stranoti alle beauty addicted!
La linea di Balsami Labbra Baby Lips è composta da 6 nuance e fragranze diverse, tutte corredate di packaging festosi e frizzanti: le forti colorazioni a contrasto che decorano le confezioni sono infatti assolutamente irresistibili e le scelta di utilizzare l'uno piuttosto che l'altro inizia proprio dalla scelta del colore in base al mood del momento! Colori che caratterizzano anche il prodotto in sè ovviamente: la gamma Natural Style è composta dalle 3 varietà Lime, Mandorla e Mentolo mentre quella Chic Attitude dai restanti 3 Ciliegia, Passion Fruit e Pesca.
I primi sono trasparenti e rendono le labbra semplicemente lucide, mentre gli altri rilasciano un delicato velo di colore: rosso, fucsia o rosa chiaro. Altra differenza degna di nota tra le due mini-collezioni è che i trasparenti posseggono SPF20. Tutti e 6 balsami labbra hanno una fragranza unica che li distingue, esattamente la stessa che viene riportata nei loro nomi: i profumi di Ciliegia e Passion Fruit sono particolarmente intensi e dolci, più delicato Pesca, frizzante il Mentolo e i più tenui Lime e Mandorla. Sebbene abbia trovato deliziose tutte queste fragranze, le mie preferite sono diventate Lime, Mandorla e Passion Fruit per il giorno, e Mandorla in particolare la preferita in assoluto: si tratta del Baby Lips perfetto in ogni occasione, grazie al profumo delicato ma non intesamente dolce come quello dei balsami colorati, con un alto fattore di protezione per le labbra e la possibilità di riapplicarlo più volte al giorno anche senza specchio vista l'assenza di pigmento nella formula.
A proposito di quest'ultima, sebbene non si tratti di un prodotto interamente naturale, è utile citare alcuni dei suoi interessanti ingredienti: burro di karitè, miele, aloe e centella asiatica, tutti componenti noti nei prodotti per le labbra per la cura e protezione di queste ultime.
La storia dei Baby Lips non può essere raccontata senza citare uno dei protagonisti della sua campagna di lancio: Nicolò Camaiora, designer italian che si ispira a Andy Wharol e Keith Haring per le sue creazioni e che ha interpretato per Maybelline la gioiosa e colorata "ambientazione" per i Baby Lips. Grazie al progetto Iconist, le icone artistiche di Camaiora raccontano il linguaggio moderno e allo stesso tempo giocoso dei Baby Lips, con cui anche noi possiamo divertirci creando messaggi sempre diversi con le Iconlips sulla pagina Facebook di Maybelline Italia.

Balsami Labbra Baby Lips prezzo al pubblico/di acquisto: ND per 4,4 g
sito ufficiale: Maybelline

Descrizione aziendale:
La formula esclusiva di Baby Lips arricchita con vitamine, burro di Karitè e centella asiatica, ripara e idrata intensamente le labbra per 8 ore. La centella asiatica aumenta l'elasticità della pelle, stimolando la naturale produzione di collagene. Risultati visibili in una settimana*: il 73% delle donne sente le labbra più PROTETTE, il 73% delle donne sente le labbra più MORBIDE, il 76% delle donne ha una sensazione di COMFORT sulle labbra, il 76% delle donne vede le labbra più BELLE. In 6 gustose varianti tutte da collezionare.













Maybelline Estate 2014

You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+