Story Eyeshadow Palette Retrofuture Zoeva

martedì, maggio 27, 2014



Tra tutte le Story Eyeshadow Palette di Zoeva uscite di recente, solo la Retrofuture ha attirato veramente la mia attenzione: vuoi per il nome evocativo, vuoi per la scelta dei colori, è finita subito in wishlist e appena possibile l'ho fatta mia! Erano anni ormai che non rivolgevo il mio interesse verso una palette Zoeva, soddisfatta utilizzatrice delle famose palette da 88 colori e successive nude e metallic mi sentivo ormai a posto. Ma almeno una delle nuove Story Eyeshadow meritava senz'altro una prova, perlomeno per apprezzare il nuovo packaging in cartone rigido decorato con chiusura a calamita, altra novità fra i prodotti Zoeva che finora aveva presentato le classiche palette in plastica. Questo tipo di confezione è tra le mie preferite in quanto sottilissima in altezza, permettendo quindi una migliore conservazione e/o trasporto in viaggio.
Per quanto riguarda gli ombretti presenti all'interno, sono in numero di 10 cialde con 3 diversi finish: mat, perlato e shimmer. Le tonalità della seconda riga le ho preferite rispetto a quelle della prima: identificano, secondo me, molto meglio il concetto di Retrofuture, vista la presenza di toni freddi come viola, grigio e blu, e il nero stellare con effetto shimmer, tutti ben pigmentati e con colori vividi.
Le nuances della prima riga sono un po' più classici, tranne il bel verde oliva dorato Super Vibe; il bianco opaco Galaxy è stata una bella sorpresa in quanto molto scrivente e poco polveroso nonostante il finish. Rose Gold è invece una bellissima tonalità di rosa con sfumature oro ma ideale più che altro come illuminante che come vero e proprio ombretto.
In definitiva si tratta di una bella palette con colori interessanti e una buona tenuta sulla palpebra, con cui è possibile creare sia trucchi futuristici che look per tutti i giorni.

Story Eyeshadow Palette Retrofuture prezzo al pubblico/di acquisto: 16,80 € per 10 x 1,5 g
sito ufficiale: Zoeva

Descrizione aziendale:
Ispirati dal cosmo della femminilità, questi ombretti galattici ci accompagnano a scoprire i colori dell’universo. Sfumature luminose e belle come un cielo stellato durante un viaggio attraverso lo spazio e il tempo. Per occhi cosmici e dalle varietà infinite, in tutti i colori dell’universo. It’s nice to be iconic and futuristic at the same time.






You Might Also Like

3 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+