Scented Nail Enamel Parfumerie Wintermint Revlon

venerdì, maggio 02, 2014



Con questo smalto Revlon della nuova collezione Parfumerie è stato amore a prima vista. Stavo osservando placidamente l'espositore quando sono rimasta folgorata dal colore e finish della tonalità Wintermint, e immediatamente dopo dalla sua confezione originalissima!
Non a caso infatti il packaging della linea Parfumerie ricorda infatti quello delle fragranze di alta profumeria. Ma può uno smalto essere piacevolmente profumato? Ero dubbiosa da principio, pensando che l'aroma dei solventi sarebbe comunque rimasto percettibile. Invece mi sono dovuta con piacere stupire e apprezzare la deliziosa fragranza di menta di Wintermint, che mi ha accompagnato per quasi 2 giorni interi anche dopo che le unghie sono passate sotto acqua e saponi vari.
Oltre questa apprezzata caratteristica, lo smalto Revlon Wintermint ha un colore sublime che cercavo da tempo: un'acquamarina pastello con shimmer dorato e in cui sono immersi glitter celesti di forma circolare. Il pensiero non può che andare ai colori del mare e alle fiabe fantastiche popolate da sirene!
Un colore assolutamente estivo insomma, che vi assicuro è molto più entusiasmante visto dal vivo.
Il pennellino in dotazione, sebbene del genere classico senza setole piatte, permette comunque una buona stesura dello smalto; consiglio due passate di prodotto per una copertura totale.
Per quanto riguarda la rimozione è fortemente consigliato il metodo della stagnola vista la presenza dei glitter.
Dopo questa positivissima esperienza non ho resistito e ho voluto provare un altro Scented Nail Enamel: ho scelto il turchese perlato Surf Spray e posso già affermare che è nato un secondo nuovo amore!
(Per le nail addicted di Cagliari e provincia: i prodotti Revlon sono disponibili nei punti vendita Saponi & Profumi e alla Coin di Cagliari).

Scented Nail Enamel Parfumerie Wintermint prezzo al pubblico/di acquisto: 5,90 € per 11,7 ml
sito ufficiale: Revlon

Descrizione aziendale:
Revlon Parfumerie™ offre 20 deliziosi colori profumati in una varietà di finiture che spaziano dall'effetto lattiginoso ai glitter. La collezione è divisa in 3 fragranze e famiglie di colori: Frutta e Floreale, per note dal profumo esotico e fruttato in tonalità vivaci; Dolci & Spezie, per note di profumo speziato in sfumature scure; Freschezza, con profumazioni leggere e colori nitidi.



You Might Also Like

3 comments

  1. Ho preso questo smalto dopo aver visto la foto che avevi pubblicato su FB. Avevo già preso "Lavander Soap" e mi ero piaciuto molto,oltre ad essere abbastanzza duraturo. Personalmente non ho avuto difficoltà a rimuoverlo, sarà che il mio Levasmalto Cien toglie benissimo i glitter!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo, mi ricorda uno smalto di Deborah Lipmann :)

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+