Ready-to-Go Art Coat Patch Nail Lacquer 300 Baroque Cover Kiko

lunedì, maggio 12, 2014



Alla notizia dell'annuncio da parte di Kiko dell'uscita di nuovi colori e fantasie per i gli smalti patch Ready-to-Go sono stata entusiasta: avevo già provato l'anno scorso il colore tinta unita Apple Red è la mia esperienza era stata più che positiva, ma la scelta delle tonalità al tempo era limitata se non ricordo male a 3 varietà.
Ora invece non c'è che l'imbarazzo della scelta: oltre a una più ricca presenza di colori ci sono gli Art Coat e gli Art Patch. I primi sono cosiderati topper da usare sopra altri smalti, i secondi sono delle vere e propre nail art pronte da sfoggiare con tanti pattern e disegni.
Io ho voluto provare qualcosa di optical e diverso dal solito, il 300 Baroque Couture della serie Art Coat, che ho utilizzato direttamente sull'unghia semplicemente lucidata invece che come top coat, poichè al momento mi piaceva l'idea della nail art con effetto trasparenze "vedo-non-vedo".
La confezione contiene 16 pezzi di smalto adesivo che non richiedono particolari abilità nell'applicazione, solo un po' di precisione nel momento in cui si posa l'adesivo sull'unghia, e all'occorrenza una lima per unghie a grana fine per eliminare gli eccessi sulla punta.
L'effetto che si ottiene è quello di una perfetta nail art, duratura per giorni: dopo qualche ora che i partch si sono fissati sembra proprio di aver applicato un normalissimo smalto perfettamente adeso.
La rimozione avviene con normale metodo di solvente e cotone senza particolari sforzi.
(Nel momento in cui la recensione è pubblicata gli smalti Ready-to-Go Kiko sono in offerta a 3,90 €)

Ready-to-Go Art Coat Patch Nail Lacquer 300 Baroque Cover prezzo al pubblico/di acquisto: 5,90 €
sito ufficiale: Kiko

Descrizione aziendale:
Smalto adesivo per unghie 3 in 1. Ready-To-Go Art Coat Patch Nail Lacquer è uno speciale smalto adesivo per unghie composto da base, colore e top coat uniti in un unico strato. Facile da applicare, non necessita di tempo per l'asciugatura ed è l'ideale per realizzare una manicure professionale in pochi minuti.




You Might Also Like

2 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+