Latte Corpo Peonia Splendida Bottega Verde

venerdì, maggio 30, 2014



Non so voi ma io trovo le creme corpo profumate assolutamente irresistibili. Non parlo della profumazione gradevole di alcuni prodotti skin care che lasciano una scia delicata ma appena percettibile. Mi riferisco a una vera e propria fragranza, persistente e goduriosa come fosse appena applicata in formato diretto nebulizzato oppure liquido, da una boccetta di vetro.
Il profumo della Peonia Splendida Bottega Verde che caratterizza il Latte Corpo di questa recensione è quel tipo di profumo: le note di testa sono composte da un cocktail di agrumi, peonia e mandarino, quelle di cuore da osmanto, rosa e fiori d'arancio mentre quelle di fondo sono il sandalo, patchouli e pepe rosa.
Note quindi ben riconoscibili e gradevoli da sentire, che avvolgono e profumano la pelle per molte ore della giornata, unite alla piacevole sensazione di idratazione e morbidezza tipico di una body lotion; quest'ultima ha una texture più in formato crema che latte, ma che si dosa tranquillamente sulla parte interessata aiutandosi anche con la confezione in plastica morbida.
Di questa linea, in sconto sia sul sito ufficiale che nei negozi monomarca Bottega Verde, mi procurerò sicuramente anche il Bagnodoccia, mentre vi consiglio immediatamente anche la Candela Profumata, che ho acquistato assieme al Latte Corpo, e che rilascia lo stesso delizioso profumo di Peonia Splendida.

Latte Corpo Peonia Splendida prezzo al pubblico/di acquisto: 9,99 € per 200 ml
sito ufficiale: Bottega Verde

Descrizione aziendale:
Dona morbidezza ed idrata la pelle, regalandole una carezza vellutata e deliziosamente profumata.




You Might Also Like

2 comments

  1. Anche io non so resistere alle creme corpo profumate ^_^
    Grazie mille per il consiglio, andrò senza dubbio a "sniffare" il profumo!
    Un bacione

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+