Anteprima Magica Sfumatura Effetto Shatush e nuove Magica CC Collistar

mercoledì, maggio 28, 2014



Collistar interpreta una delle più note tendenza di moda capelli dell'ultimo anno con Magica Sfumatura, il gel schiarente per capelli naturali e colorati da biondo a castano chiaro che crea comodamente a casa l'effetto shatush. In cosa consiste esattamente? Magica Sfumatura permette la realizzazione di una graduale sfumatura del colore dei capelli, partendo dalle radici scure fino alle punte schiarite in maniera naturale.
Il nuovo prodotto Collistar presenta numerose e interessanti caratteristiche: va steso quotidianamente
sui capelli puliti e asciutti e non va risciaquato, solo lasciato asciugare e in seguito spazzolato con cura per creare un effetto più naturale. Il risultato varia a seconda del colore di partenza e dello stato del capello: in condizioni normali sono sufficienti 3/5 applicazioni per schiarire il colore fino a un massimo di due toni ed è bene ricordare che l'esposizione ad una fonte di calore o al sole potrebbe accentuare e accelerare il processo di schiaritura. Inoltre la schiaritura non è reversibile né temporanea, quindi per eliminarla bisogna tagliare i capelli o fare una colorazione.
La formula contiene proteine del grano, pantenolo, estratto di moringa oleifera, estratto di camomilla e vitamina E; non contiene invece ammoniaca ma acqua ossigenata.
Ma le novità non finiscono qui: uno dei prodotti Collistar di maggior successo del 2013 si arricchisce di due nuove referenze: nascono Magica CC Capelli color Rosso Amarena e Biondo Caramello il primo indicato per capelli rossi, castano chiaro, castano scuro e nero, il secondo consigliato su tutti i tipi di capelli biondi e castano chiaro.
Il prezzo consigliato di Magica Sfumatura e Magica CC è di 15,20 €.


You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+