Anteprima Collezione Rio Rush By Gucci Westman Revlon

giovedì, maggio 08, 2014



Una nuova collezione primavera-estate si ispira ai colori del Brasile e alle tendenze moda delle ultime passerelle 2014: è la Rio Rush By Gucci Westman di Revlon, caratterizzata da tinte accese ed energiche perfette per la stagione calda e che riportano immediatamente alla mente le atmosfere brasiliane.
Il make up occhi è affidato alla Exotic Palette, un quod di ombretti che entra a far parte della gamma di 16 Hours Colorstay Eyeshadow, prodotti che assicurano una tenuta di 16 ore unita alla setosità della texture: il giallo intenso crea forti contrasti con il porpora, il grigio metallo e il beige.
La collezione rossetti consta di ben 3 tonalità di Superlustrous LipstickSultry Samba, Carnival Spirit e Ipanema Beach per un autentico look stile Rio de Janeiro.
Tutte questi pigmenti così intensi vengono esaltati da una base viso perfetta, ottenuta con la CC Cream Age Defying e impreziosito dalla Highlighting Palette, una combinazione di 5 tonalità illuminanti e leggere che valorizzano l'incarnato, donando un aspetto fresco che dura per tutto il giorno.





You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+