Nuova Collezione Daylight Primavera/Estate 2014 Jean Louis David

martedì, aprile 29, 2014



Con l'arrivo della bella stagione Jean Louis David presenta la nuova collezione capelli primavera/estate 2014 denominata Daylight. Le varie interpretazioni della luce sono infatti la nota dominante di questa collection, che si traduce non solo nei tagli e nello stile ma anche nei trattamenti e le tecniche di colorazione.
Per l'occasione torna di moda il taglio lungo e leggermente ovalizzato, com punte appena movimentate per un effetto leggero, in linea con il concetto di "light". Splash Light è la nuova tecnica di schiaritura orizzontale per creare come un alone luminoso.
Per ottenere un risultato onde morbide si utilizza una piastra molto larga e del Fix Spray Urban Style Jean Louis David, mentre lo Shine Spray Urban Style fa brillare la materia.
Torna in gran voga anche l'intramontabile frangia, resa bombata con l'ausilio del Design Spray e di un arricciacapelli.
Per il taglio corto i capelli vengono sfilati sulle lunghezze, conservando una ciocca più lunga sul davanti per giocare con i diversi stili. Per caratterizzare questo tagli si utilizza l'altra nuova tecnica colore, la Front Light, che prevede lo schiarimento della parte anteriore seguendo la forma di un triangolo. L'effetto spettinato si ottiene con la Design Mousse Urban Style Jean Louis David.
Per le medie lunghezze è disponibile il taglio semilungo su base carré, scalato a partire dalle mascelle per arrotondare la forma. Perfetto per le chiome chiare enfatizzare la luce con la tecnica esclusiva Arctic Light Jean Louis David, realizzata intorno al viso, per donare luce allo sguardo e un risultato ultra-biondo.
Le ciocche semiscomposte creano l'effetto "ritorno alla spiaggia", ottenuto con il nuovo servizio S-Wave Jean Louis David, un risultato wavy naturale per 5 settimane. Infine il Beach Spray Urban Style Jean Louis David dona un effetto opaco alla pettinatura.








You Might Also Like

1 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+