Kiss My Lips Duo 05 Fashion Victim deBBY

lunedì, aprile 28, 2014



Kiss My Lips Duo è un rossetto in edizione limitata firmato deBBY che ha la particolarità di possedere 2 tonalità in un unico lipstick. Un modo sicuramente originale e al tempo stesso comodo di giocare con i colori anche fuori casa per un look sempre diverso e mai banale.
Il rossetto è infatti diviso in due parti simmetriche, in particolare la colorazione 05 Fashion Victim possiede da un lato un rosa fucsia delicato e dall'altra un rosso fragola deciso, entrambi dal finish lucido e appena appena shimmer, specialmente la nuance più scura.
L'applicazione è semplice: basta posare lo stick dalla parte del colore desiderato e si ottiene una copertura perfetta come fosse un rossetto monocolore. Inoltre la profumazione di questo come degli altri rossetti deBBY da me provati è sempre gradevole, molto giovanile e fruttata.
E' possibile divertirsi ulteriormente con il Kiss My Lips Duo mixando i due colori per creare un'unica tonalità di rossetto, sebbene in questo caso i toni originali siano molto simili tra loro: sono da provare sicuramente le varianti con colori molto chiari e molto scuri, per esempio la 01 che possiede un'interessante nuance nero pece!
La texture del rossetto è morbida e confortevole, e scorre molto facilmente sulle labbra lasciandole idratate grazie alla presenza del burro di karité.

Kiss My Lips Duo 05 Fashion Victim prezzo al pubblico/di acquisto: 3,90 € per 6,5 g
sito ufficiale: deBBY

Descrizione aziendale:
rossetti in stick, ciascuno suddiviso in due nuance con le quali realizzare 3 look distintivi, applicandoli separatamente, abbinandoli oppure mixandoli.




You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+