Gelée Eclat du Jour Gel-Crema Viso Clarins

giovedì, aprile 24, 2014



Quando le giornate cominciano a farsi troppo calde non c'è niente di meglio che sentire il viso fresco e idratato con una crema confortevole e adatta al proprio tipo di pelle. Questo è proprio l'effetto che cercavo dalla crema-gel Eclat du Jour Clarins, un prodotto viso da giorno per donare idratazione alla mia pelle grassa (ebbene sì, come già detto più volte la mia pelle, pur essendo oily, si ritrova anche priva di idratazione, specie in determinati periodo dell'anno).
Ho scelto la versione Gelée proprio perchè la texture in gel è indicata per le pelli miste-grasse, grazie alla formula fresca e facilmente assorbibile; inoltre non è comedogenica e ho scoperto con somma gioia essere un'ottima base per il trucco ed utilizzabile anche la sera!
E ora un'ulteriore scoperta: sapete come si deve effettuare l'applicazione per ottenere il massimo beneficio dalla crema Eclat du Jour? Non basta stenderla semplicemente sul viso, innanzitutto occorre scaldarne la quantità di una nocciola tra le mani, e successivamente ripartire il prodotto su viso e collo tamponando la pelle per poi esercitare su questa delle pressione delicate ma decise su guance, fronte e collo. In questo modo si aumenta l'effetto tonificante, provare per credere!
Ingredienti degni di nota che caratterizzano la formula della crema Gelée Eclat du Jour Clarins sono la vitamina C, estratti di alchemilla, curcuma e di foglie di ginkgo biloba che contribuiscono ad attivare la microcircolazione ed attenuare le piccole imperfezioni.

Gelée Eclat du Jour Gel-Crema Viso prezzo al pubblico/di acquisto: 22,00 € per 30 ml
sito ufficiale: Clarins

Descrizione aziendale:
Un'associazione innovativa di estratti di piante in una texture fresca e fondente.Questa crema-gel energizzante assicura alla pelle un'idratazione equilibrata per tutta la giornata. Non grassa, è ideale anche come base per il trucco.




You Might Also Like

2 comments

  1. Sembra avere una bellissima consistenza. Ottima per l'estate anche per chi non ha la pelle grassa o mista.

    RispondiElimina
  2. Io ho apprezzato molto la versione "Crème" (:

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+