Fancy Top Coat Nail Lacquer 659 Lilla e 663 Turchese Kiko

mercoledì, aprile 23, 2014



Dopo i Cupcake Nail Lacquer, ecco altri due pezzi di una nuova collezione di smalti Kiko, i Fancy Top Coat Nail Lacquer, caratterizzati da glitter e particelle geometriche diverse a seconda della colorazione scelta.
Le tonalità qui recensite sono la 659 Lilla e la 663 Turchese: la prima è composta da minuscoli glitter color lilla e altri di dimensione più grande di forma esagonale, che regalano una particolare originalità alla nail art. La seconda è pressocchè identica se non nel colore e nella forma dei glitter più grandi, stavolta quadrata.
Tra i due la varietà che preferisco indossata è quella degli esagoni lilla: trovo che rendano l'unghia elegante, grazie alla forma quasi arrotondata degli esagoni che seguono quella naturale dell'unghia.
La linea dei Fancy Top Coat nasce, come dice il nome, come topper sopra altri smalti, ma nulla vieta di utilizzarli singolarmente: con due passate di prodotto, come si vede dalle foto, l'unghia è perfettamente decorata come si trattasse di un semplice smalto.
Per la rimozione consiglio il collaudato metodo della stagnola, anche se non ho trovato poi così tanta difficoltà come temevo nel rimuovere i glitter solo con solvente e cotone.
In questo momento gli smalti della collezione Fancy Top Coat sono in offerta a 2,90 €: care nail addicted, siete pronte a scatenare la fantasia?

Fancy Top Coat 659 Lilla e 663 Turchese prezzo al pubblico/di acquisto: 2,90 € per 11 ml
sito ufficiale: Kiko

Descrizione aziendale:
I glitter multi-effetto e multi-colore dal finish brillante creano nail look ricercati e divertenti. La lucentezza effetto vetro del top coat incontra le peculiarità degli elementi decorativi. Punti luce d’ispirazione diversa risaltano sulle unghie con una combinazione colore/effetto esclusiva: dal glitter rosso con cuori argentati, al glitter blu con stelline color argento e, ancora, eleganti pagliuzze color oro. Una molteplicità di effetti tutti da scoprire, per giocare con gli abbinamenti e creare nail look ricchi di vitalità.




You Might Also Like

5 comments

  1. Mi spieghi il metodo stagnola???

    RispondiElimina
  2. è una vita che non vado da kiko, la prossima volta li cercherò, in particolare quello rosa...ti aspetto da me quando vuoi.

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+