Cupcake Nail Lacquer 647 Gelsomino e 650 Pesca Kiko

venerdì, aprile 11, 2014



Lo dico sempre e lo ripeto: non mi stanco mai di provare smalti con caratteristiche originali e diverse dal solito, che esulano dal solito finish creme e permetteno di unire il divertimento al fashion, come nel caso della collezione di smalti Kiko Cupcake Nail Lacquer.
Ho trovato subito irresistibili i finish "a granella di zucchero colorato", specie nella colorazione Gelsomino, che ho potuto apprezzare sin dalla presentazione sul sito grazie all'ottima scelta di aggiungere oltre alle immagini aziendali anche quelle di swatch reali direttamente sulle unghie.
I colori comunque mi esaltavano tutti, quindi è stato difficile fare una scelta: il mio acquisto è ricaduto sul 647 Gelsomino, naturalmente, e il 650 Pesca, tonalità prettamente primaverile.
Il finish degli smalti Cupcake a parer mio è una via di mezzo fra quelli Sugar e una caviar manicure, con il vantaggio che, a differenza della caviar, i granelli non tendono a staccarsi dalle unghie col passare del tempo.
La stesura è piuttosto semplice e non è necessario faticare a disporre le decorazioni a granellini col pennellino in maniera uniforme, come succede coi glitter: questi si dispongono automaticamente a coprire l'intera superficie dell'unghia. Due passate di prodotto sono comunque necessarie per una coprenza totale.
La varietà Gelsomino, con base chiarissima e i granellini multicolore è sicuramente quella che più originale e rappresentativa di un autentico cupcake, mentre quella Pesca quasi monocolore è più discreta, ma non per questo meno piacevole a vedersi.
Ora sto puntando a provare i colori Pistacchio e Glicine. E voi quali divertenti nuances avete provato?

Cupcake Nail Lacquer 647 Gelsomino e 650 Pesca prezzo al pubblico/di acquisto: 4,90 € per 11 ml
sito ufficiale: Kiko

Descrizione aziendale:
KIKO MAKE UP MILANO presenta Cupcake nail lacquer, lo smalto con granelli multicolore a rilievo dal rilascio pieno, finish mat ed effetto sabbiato tridimensionale. Dieci tonalità dal look divertente e originale per riprodurre sulle unghie l'effetto delle decorazioni di pasticceria.




You Might Also Like

6 comments

  1. Devo proprio provarli questi smalti

    RispondiElimina
  2. Bellissimi entrambi :) mi piacerebbe molto provare Gelsomini.
    Adatto al periodo e molto allegro come tonalità.

    RispondiElimina
  3. Li ho provati in negozio ma non ne ho ancora preso uno... sono indecisa :P non so quale colorazione prendere :) La rimozione è agevole o bisogna usare lo scalpello? XD

    RispondiElimina
  4. Quando è uscita la collezione, mi sono subito innamorata di Gelsomino.

    Poi di tutti gli altri :D

    RispondiElimina
  5. Io ho acquistato subito Pesca, Ananas, e Anice. Da grande amante delle texture non ho potuto farne a meno. Sono sicura che tra ora e i saldi prenderò altro!

    RispondiElimina
  6. L'effetto è molto particolare, mi piace soprattutto il Gelsomino! ^_^

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+