CC Smalto Colore e Correzione collezione completa Collistar

mercoledì, aprile 16, 2014



Lo sapevate che anche nel 2014 si riconferma nuovamente il nude come trend colore in ambito make up? Indubbiamente sì poichè anche quest'anno stiamo vedendo come molti prodotti singoli o intere collezioni siano caratterizzati da tonalità naturali e classiche, senza rinunciare affatto alla qualità e alla formulazione.
La collezione di smalti CC Collistar ne è un esempio: 4 nuances nude dal più chiaro al più scuro che non sono semplici nail lacquer ma dei veri e proprio trattamenti per le unghie.
CC sta in questo caso per colore e correzione, ovvero unisce la possibilità di creare un'elegante manicure che riproduce il colore dell'unghia originale con un finish luminoso e glossy, alla funzione "correttiva", in quanto in pochi istanti nasconde le imperfezioni colmando piccoli avvallamenti e striature.
La formula contiene cheratina che ha la stessa funzione di una crema CC, una miscela di oli idratanti, nutrienti e ricchi di omega 3,6 e 9, una resina resistente all'acqua, e infine un'alga bruna che protegge, rinforza e ristruttura l'unghia.
Provate ora a chiamarlo "un semplice smalto nude"!
Se volete ottenere un effetto "fondotinta" dovete scegliere una tonalità quanto più vicina possibile al vostro colore naturale (il mio per esempio è una via di mezzo tra il 635 Avorio e il 636 Nudo) ma nulla vieta di provare qualsiasi altro colore per un look sempre curato e di gran classe.

CC Smalto Colore e Correzione collezione completa prezzo al pubblico/di acquisto: 6,60 € per 10 ml
sito ufficiale: Collistar

Descrizione aziendale:
Un prodotto multifunzione che assicura un trattamento unico e completo per le unghie: Colore: Dona alle unghie un colore naturale ad “effetto fondotinta”. Le 4 nuances si adattano perfettamente a tutte le carnagioni. Correzione: nasconde e maschera le imperfezioni dell'unghia. Prodotto rinforzante con cheratina.






You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+