Anteprima Sunglasses Fullspot, l'occhiale che cambia!

mercoledì, aprile 30, 2014



Dopo i nuovi e subito richiestissimi Flower Bracelet, già disponibili sul sito ufficiale, Fullspot presenta la sua nuova avventura nel mondo del fashion con la collezione Sunglasses, occhiali da sole personalizzabili grazie all'intercambiabilità di montatura, lenti e astine.
La montatura è realizzata in Grilamid, un materiale molto flessibile e resistente alla rottura, e disponibile in 10 varianti di colore (trasparente, bianco, rosso, giallo, azzurro, oliva, nero, grigio, marrone e tortora). Le lenti dark grey sono montate ad incastro su cornici, disponibili anch'esse in diverse varianti: ben 20 texture colorate, fiorate, effetto legno, camouflage, animalier, pied-de-poule, africa e a stelle tra cui scegliere.
Le stesse texture sono poi disponibili per le astine, con le quali è possibile abbinare la cornice o mixare con altre fantasie per rendere il proprio occhiale ancora più originale.
Il design è ancora una volta opera di Emanuele Magenta.
Il prezzo consigliato dei Sunglasses Fullspot va da 49,00 a 59,00 €. Maggiori informazioni sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/FullspotItaliaOfficial.





You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+