Anteprima Solari Deborah Bioetyc

domenica, aprile 06, 2014



L'estate è quasi alle porte e nonostante il meteo incerto il sole si fa sempre più caldo: è necessario pensare in largo anticipo alla protezione solare da utilizzare nei mesi a venire, a cominciare da quelle con il SPF più alto.
La gamma di prodotti solari Deborah Bioetyc dispone di creme solari a diversi fattori di protezione, prodotti per esaltare l'abbronzatura e trattamenti lenitivi e idratanti doposole.
La nuova linea Sun Care prende il posto della precedente linea Programma Solare Easy Bronze, rinnovata nei packaging e nella formulazione, composta da referenze più specifiche e mirate per le differenti esigenze di pelle e di utilizzo. La nuova fragranza di linea avvolge il corpo con le sue note ambrate, legnose e intense.
Oltre alla protezione, garantita da filtri UVA e UVB, la nuova linea Sun Care offre una formulazione a base dell'esclusivo complesso Hydra 24 Complex, un pool di attivi che contiene un burro 100% vegetale composto da cere di mimosa, girasole e jojoba, e un attivo avanzato dalle proprietà idratanti e antiossidanti a lunga tenuta, anche in assenza di luce solare. Protegge dai radicali liberi, previene gli arrossamenti, la formazione di rughe e le macchie della pelle.
La Crema Solare in tubo da 200 ml è disponibile in SPF 10, 20 30 e 50, mentre il Fast Tan con SPF 6 contiene un attivatore di melanina indicata per pelli scure o già abbronzate.
Il Dark Tan è un olio secco super abbronzante e il Fresh Tan è l'acqua solare abbronzante rinfrescante, entrambi in versione spray da 200 ml.
Infine i prodotti after sun Crema Doposole Idratante Corpo, Lozione Doposole Lenitiva Speciale Colpo di Sole e il Balsamo Doposole da usare sotto la doccia sono altamente specifici per riparare, lenire e proteggere la pelle dopo l'esposizione.




You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+