Anteprima Flower Bracelet Fullspot

giovedì, aprile 24, 2014



Fullspot è una giovane azienda italiana che nasce con il progetto O clock, l'orologio in silicone rivisitato in tutte le sue forme: da polso, da taschino e da collana, e che in breve tempo amplia la sua visione moda con l'originale gamma di colorate borse intercambiabili e ora con la nuova linea di bijoux, sempre disegnata da Emanuele Magenta.
Si tratta di una collezione di fashion bracelet declinati in 20 colorazioni per tutti i gusti con motivi floreali in rilievo, che prendono ispirazione dagli eleganti camei delle nostre nonne.
Vintage e moderno si fondono dunque insieme in questo accessorio moda, perfettamente abbinabile all'outfit e al make up vista la vastità di scelta di colori, e disponibile in 2 misure small e medium in morbido silicone alimentare, elastico e anallergico.
Il prezzo del Flower Bracelet Fullspot è di 12,00 € e sarà acquistabile online al sito http://www.fullspot.it, oppure cerca il negozio più vicino a te a questo link. Maggiori informazioni sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/FullspotItaliaOfficial.



You Might Also Like

1 comments

  1. sono molto carini, sì sì

    http://vodkaskull.blogspot.it/

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+