Techno Experience Beauty Store la nuova esperienza beauty di Sephora

domenica, marzo 23, 2014



Il 20 Marzo 2014 ha segnato una data importante per il mondo del marchio Sephora: è stato infatti il giorno dell'apertura del primo Experience Store nel mondo della profumeria in Via Durini 28 a Milano. Si tratta di un ambiente dal design futuristico e avvolgente, con linee che diventano più morbide e sinuose per creare uno spazio espositivo del prodotto, ma anche per dare luogo ad una shopping experience mai vista prima. Le linee nere si aprono al bianco e un gioco di candide squame di ceramica riveste la parte alta dei murali espositivi. Pareti dalle curve morbide che conferiscono movimento e guidano il percorso attraverso i tre universi Sephora: parfums, maquillage e soin.
Vera icona della cultura pop, la shopping experience targata Sephora è ormai disponibile in 30 paesi declinata su una rete di oltre 1800 negozi, capace in questo modo di celebrare ogni manifestazione del mondo beauty. Oltre alle marche esclusive, i brand presenti all'interno dell'Experience Store di Via Durini sono il risultato di un'ampia ricerca delle migliori marche presenti in tutto il mondo, selezionate per offrire una gamma distintiva ed elitaria di prodotti unici, pressoché introvabili altrove.
Uno store davvero unico, dedicato al design e all'esplorazione di un concetto esclusivo di estetica e alla scoperta di nuovi prodotti di nicchia, il tutto attraverso un contatto diretto e privilegiato con la stessa materia pulsante di cui si compone la bellezza.




You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+