PaciugoPedia 2.0 #4

domenica, marzo 30, 2014



Ci tenevo particolarmente a non perdermi l'episodio 4 della #PaciugoPedia 2.0 di Beautybats, perchè protagonista principale di questo appuntamento con il make up è il... verde!
Il trucco occhi realizzato da Viola Killer Colors è una profusione di toni di verde che virano dal giallino foglia giovane al verdone bosco... potevo forse lasciarmelo sfuggire?
Vero è che nella mia realizzazione si nota quanto sia stanca in questo periodo lavorativo, in cui anche il blog ahimè ne sta risentendo... di conseguenza non gli ho attribuito gli onori che meritava, nonostante abbia scelto di variare il finish con colori perlati anzichè opachi.

trucco originale di Viola Killer Colours

Temo però di essere anche stata un po' tradita dagli ombretti da me utilizzati: mi aspettavo di più dal trio Prati di Toscana della Lepo che ho usato per la base iniziale, specie nei colori più chiari, ma la copertura che cercavo non è stata quella desiderata (vero è che posseggo questo trio da parecchio tempo...).
Ho provato poi a saturare le tonalità andando a cercare nelle palette Zoeva, sia da 88 che quella Metallic Stones, poichè, udite udite, mi sono resa conto di non possedere un verdone scuro scuro come quello del trucco originale.
L'angolo interno dell'occhio in giallo oro l'ho enfatizzato con il Gold del matitone 03 Creamy Touch  Eyeshadow Duo Kiko e la riga di eyeliner è quella dell'Automatic Precision Eyeliner and Khol 709 sempre di Kiko.
I miei prodotti must per terminare il trucco sono ancora una volta la base Shadow Insurance di Too Faced, il mascara Overblown Volume di Kiko e l'ombretto scuro 200 Color Sphere Duo Eye Shadow Kiko per le sopracciglia.







You Might Also Like

15 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+