PaciugoPedia 2.0 #3

domenica, marzo 23, 2014



Il terzo appuntamento con la PaciugoPedia 2.0 di BeautyBats si impreziosisce di glitter grazie alla scelta del make up di Sarah Chambers Makeup Design, la cui particolarità è appunto una luminosissima riga di eyeliner glitter color argento sulla palpebra superiore. Il resto del trucco è un melange di nero fumo e rosa leggermente pesca.

trucco originale di Sarah Chambers Makeup Design
Non possedendo un eyeliner in glitter ugualmente evidente e fitto, così ho ovviato con una soluzione comprendente una matita argento metal come base, in particolare la fantastica Double Glam Eyeliner 08 di Kiko, per poi applicare sopra il Glitter Eyes 10 Hologram Violet di deBBY.
Per la restante parte, oltre naturalmente alla base Shadow Insurance di Too Faced, ho utilizzato per la palpebra mobile superiore e inferiore la cialda scura del Colour Sphere Duo Eye Shadow 206 di Kiko, e per quella fissa un mix sfumato del Tea Rose di Moonminerals e di Chiffon di Neve Cosmetics.
Nella rima interna dell'occhio ho applicato la matita neta del Double Glam Eyeliner 08 di Kiko e come mascara l'Overblown Volume sempre di Kiko.
Perdonate le sopracciglia, causa fretta non le ho sistemate la meglio nonostante la punta appena fatta alla Precision Eyebrow Pencil 02 di Kiko.








Follow Sara T.'s board PaciugoPedia2 #3 on Pinterest.

You Might Also Like

20 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+