PaciugoPedia 2.0 #2

domenica, marzo 16, 2014



Ed eccomi puntuale (quasi!) al secondo appuntamento con la #PaciugoPedia 2.0, il mirabolante tag ideato da BeautyBats e che ormai spopola a pieno diritto nell'urbe dei beauty blogger! Per l'occasione stavolta il make up da cui prendere ispirazione è firmato da Linda Hallberg sui difficilissimi toni del pesca e dell'albicocca.

trucco originale di Linda Hallberg

Infatti non è stato per nulla facile trovare le sfumature adatte per riprodurre il bellissimo trucco occhi, anche perchè si tratta di colori che a seconda della carnagione vanno a confondersi con il tono della pelle.
Alfine ho deciso ed utilizzato i seguenti prodotti: base con lo Shadow Insurance di Too Faced, una matita bianca True Khol n.20 Pupa e il Silky Mono Eyeshadow 01 White Quartz Glossip per la palpebra mobile; le sfumature sono realizzate con l'arancione Ginger Pumpkin della palette Créme de Couture Sigma, il Long Lasting Stick Eyeshadow 29 Kiko, gli ombretti in polvere libera Gentle Apricot e Tea Rose di Moonminerals e il 15 Pure Love di Essence. Per la palpebra inferiore e le sopracciglia l'ombretto Savana di PaolaP e la matita Double Glam Eyeliner 100 Ebony Kiko per la rima interna dell'occhio; la riga di eyeliner è stata definita con il 3-Dot Liner di Clarins e rifinita con il Daring Look Eye Marker Kiko. Gran finale con il Be Long Mascara di Clarins.




Follow Sara T.'s board PaciugoPedia2 #2 on Pinterest.

You Might Also Like

28 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+