PaciugoPedia 2.0 #1

domenica, marzo 09, 2014



Finalmente anche l'Elfa partecipa alla PaciugoPedia! Per l'esattezza la seconda serie del progetto ideato da BeautyBats, che vede come make up inaugurante una creazione di Heather Makeupmouse sui toni del viola. Al di là della bellezza del trucco occhi perfettamente sfumato e delineato, devo ammettere che la piccola perla del cuoricino sotto la palpebra inferiore me lo ha reso irresistibile, perla a cui io non ho rinunciato (perlomeno per le foto di presentazione per il blog) e che ho cercato di riprodurre il meglio possibile.

trucco originale di Heather Makeupmouse

Questo make up mi ha anche dato l'occasione di riesumare palette da me purtroppo un po' dimenticate sebbene apprezzate soprattutto quella di una vecchia collezione Kiko chiamata Electric Town, una delle mie preferite di sempre, e di cui ho utilizzato tutte e quattro le tonalità presenti per realizzare la profusione di sfumature del trucco originale.
Anche la palette di Tokidoki (la mia prima recensione!), che ai tempi non mi aveva entusiasmato, mi è stata d'aiuto in quanto contiene le nuances di viola che cercavo per riprodurre quelle di Heater.
Tutti gli altri prodotti sono quello da me usati più spesso e che ritengo decisamente validi e di qualità: per le sopracciglia un ombretto Duo Sphere Kiko ormai fuori produzione, per la base il noto Shadow Insurance Too Faced, il Be Long Mascara Clarins, l'illuminante Eye Lighter White Cargo, il Long Lasting Stick Eyeshadow 02 Kiko per la palpebra mobile, Khol & Countour nero Bourjois e per le particolari linee di eyeliner una combo del Definition Eyeliner e il Daring Look Eye Marker entrambi di Kiko.






Follow Sara T.'s board PaciugoPedia2 #1 on Pinterest.

You Might Also Like

54 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+