Crema Detergente Multivitaminica con vitamine A, E, B1, B3, B5, H Collistar

giovedì, marzo 06, 2014



Ogni skincare viso che si rispetti comincia da un buon detergente che ripulisca da residui di trucco, sebo e altre sostanze estranee che possono essersi accumulate sulla pelle durante il giorno.
E' importante scegliere un detergente adatto al proprio tipo di pelle e la texture con la quale ci troviamo meglio: il classico dei classici è quella texture liquido/cremosa che viene applicata sul viso con l'aiuto di un dischetto di cotone, come nel caso della Crema Detergente Multivitaminica Collistar.
L'accezione crema invece di latte è spiegata dal fatto che la sua texture è effettivamente più compatta che liquida, sebbene a contatto con la pelle scivoli e si spanda molto facilmente andando a coprire le zone interessate, e successivamente asportare trucco (non waterproof, per quello è sempre necessario un prodotto bifasico), cellule morte ecc.
La formula è ricca di vitamine e ingredienti nutrienti quali olio di jojoba, burro di karitè e calmanti come aloe, arnica e hamamelis, rendendo questo detergente particolarmente indicato per pelli sensibili, oltre che naturalmente quelle normali. Anche una pelle mista/grassa come la mia l'ha particolarmente apprezzata specie appunto in quelle zone che durante l'inverno risentono anch'esse di un po' di secchezza (ebbene sì, come ho già ripetuto più volte anche una pelle grassa può risultare povera di idratazione e nutrimento).
La pelle di mia madre che invece è sensibilissima e tirata si può dire che se lo sia bevuto come una dissetante e corroborante bevanda!
La crema va massaggiata con le dita o un batuffolo di cotone e poi risciaquata con acqua: pulizia e morbidezza finale assicurate!

Crema Detergente Multivitaminica prezzo al pubblico/di acquisto: 20,50 € per 150 ml
sito ufficiale: Collistar

Descrizione aziendale:
Soffice e vellutata, è particolarmente indicata per togliere i trucchi più resistenti e per le pelli aride e fragili che necessitano di un surplus di emollienza. La sua formula idratante a base di 6 vitamine, aloe ed estratti di arnica, hamamelis e mimosa, è arricchita con olio di jojoba e burro di karité che assicurano un elevato apporto nutriente e ammorbidente. Si massaggia su viso e collo, si sciacqua con acqua ed è adatta anche per struccare gli occhi.




You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+