Crazy Cream Nude Sampar

martedì, marzo 25, 2014



Crazy Cream Sampar è stata l'occasione di conoscere questo moderno marchio francese di skincare da poco disponibile negli store Sephora, e nel contempo la mia prima prova di una crema multifunzione dopo le BB Cream. In entrambi i casi la prova, dopo un'adeguato periodo di utilizzo, è stata brillantemente superata!
L'approccio iniziale con la Crazy Cream Sampar è stato da subito positivo: il prodotto è infatti contenuto in una confezione del tipo che preferisco denominata airless, ovvero con erogatore a pressione che nel contempo solleva la base interna contentente la crema, per arrivare una volta terminato il contenuto a poterne usufruire di ogni singolo ml!
Una volta erogata la quantità desiderata di prodotto si può notare come essa, inizialmente molto chiara, contenta dei microgranuli di pigmento che una volta stesi "scoppiano" e si uniformano perfettamente alla crema e all'incarnato (nel mio caso nel colore Nude).
La Crazy Cream si utilizza prevalentemente sin dal mattino, attivando la crema tra le dita e poi applicandola sul viso, sia da sola per un risultato naturale oppure come base per il trucco, che sia fondotinta liquido, in polvere, compatto o solo un velo di fard (per le pelli secche Sampar consiglia di stendere una crema nutriente per un maggiore comfort).
Per il mio tipo di pelle ho apprezzato la crema per la sua funzione idratante degli strati superiori dell'epidermide ma senza appesantirla nè aumentare la quantità di sebo. La sua caratteristica di tinta leggera permette di coprire eventuali rossori grazie all'estratto di ippocastano presente nella formula, mentre lo Smart Sun Prevention rinforza le difese naturali della pelle contro le radiazioni UV e previene gli effetti dannosi del sole e del photo-aging: un ottimo alleato quindi per l'inizio della bella stagione e l'intensificarsi dell'esposizione giornaliera ai raggi solari.
Ultimo ingrediente da citare ma non per importanza, l'adenosina stimola l'ossigenazione cellulare e aumenta la produzione di collagene, elastina e acido ialuronico, neutralizzando le contrazioni responsabili delle linee di espressione.
Una formula completa in linea con i trattamenti di queste nuove generazioni, indicata per tutti i tipi di pelle... anche le più impegnative come la mia!

Crazy Cream Nude prezzo al pubblico/di acquisto: 35,90 € per 30 ml
sito ufficiale: Sampar

Descrizione aziendale:
Fusione perfetta di comfort e tecnologia, Crazy Cream è la prima formula di trattamento sublimatrice la cui tonalità appare come per magia per un risultato naturale senza effetto grigio.





You Might Also Like

2 comments

  1. wow interessante! Sampar è un marchio che sento spesso nominare ma non ho mai provato nulla :)
    baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io credo d'ora in poi guarderò con più attenzione lo scaffale da sephora eheh

      Elimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+