Anteprima nuova campagna L'Eau d'Issey e L'Eau d'Issey pour Homme

domenica, marzo 16, 2014



Il fotografo francese Daniel Jouanneau firma la nuova campagna 2014 dedicata alle fragranze L'Eau d'Issey e L'Eau d'Issey pour Homme di Issey Miyake, dopo aver posato il suo sguardo sui due profumi già in passato, catturandone l'essenza nel 2000, 2001, 2002 e 2010. Un percorso di continuità all'insegna della purezza e della semplicità portata avanti per queste due icone profumate dello stilista giapponese, due grandi classici presenti da più di 20 anni in profumeria che contano affezionati clienti in tutto il mondo; non ci sono mai donne né uomini o muse ispiratrici nelle campagne di L'Eau d'Issey, nient'altro che essenzialità. Una purezza estrema, un'armonia di forme semplici e sottili, fuori dal tempo e dalle mode.
In questa nuova campagna Daniel Jouanneau racconta attraverso le immagini che l'acqua pura sulla pelle è la migliore fragranza al mondo, trasmettendo al contempo spontaneità e poesia.
Le fragranze Eau d'Issey si dividono in L'Eau d'Issey Eau de ToiletteEau de ParfumEau de Parfum Absolue per lei e L'Eau d'Issey Pour Homme Eau de Toilette per lui.


You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+