Anteprima Magica CC Stick SPF 30 Collistar

lunedì, marzo 17, 2014



Collistar propone nella sua linea Abbronzatura Perfetta per l'estate 2014 un nuovo prodotto CC Colore + Correzione ad alta protezione solare: Magica CC Stick possiede infatti un SPF 30 che protegge la pelle e copre le imperfezioni in un solo gesto.
Grazie al pratico formato in portatile e compatto Magica CC Stick può essere usato fuori casa per rapidi ritocchi uniformanti e per la correzione di discromie, macchie brune e imperfezioni, oppure per coprire e proteggere dalle radiazioni punti vulnerabili come labbra, naso, zigomi e orecchie, ma anche cicatrici, nei, capillari e tatuaggi.
Magica CC Stick utilizza una miscela di filtri ad ampio raggio UVA-UVB e IR per una protezione avanzata contro il fotoinvecchiamento e lo stress ossidativo. Contro i raggi IR , in particolare, è stata impiegata una speciale alga corallina, derivata da un'alga bruna calcarea, mentre per proteggere dall'ozono si è aggiunto un olio estratto per spremitura a freddo dalle noci del tamanu, albero indonesiano ricco di acidi grassi e vitamine liposolubili.
Completano la formula la vitamine E per un'azione antiradicalica e antiossidante, e un attivatore di melanina che accelera il processo di pigmentazione evitando la disidratazione.
La texture dello stick è cremosa e facile da stendere, ed è disponibile un una sola tonalità adatta a qualsiasi incarnato e tipologia di pelle, anche grassa.
Prezzo al pubblico consigliato 22,00 €.

You Might Also Like

2 comments

  1. Un po' mi attira, perchè mi sono sempre trovata bene con i prodotti Collistar, di qualunque linea... staremo a vedere dopo i primi pareri :)

    http://cr-nonsolomoda.blogspot.it/

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+