Anteprima Flawless Finish Perfectly Nude Makeup e Correcting e Highlighting Perfector Elizabeth Arden

martedì, marzo 04, 2014



Elizabeth Arden presenta per il 2014 due novità nella gamma di prodotti per il make up base: Flawless Finish Perfectly Nude Makeup SPF 15 e Flawless Finish Correcting e Highlighting Perfector. Il primo è un fondotinta leggerissimo e traspirante che regala un look luminoso per tutto il giorno. La sua formula riduce le imperfezioni della pelle, i pori, le macchie e le rughe sottili; contiene principi attivi che perfezionano, levigano e uniformano l'aspetto della pelle, mentre la tecnologia ai Lipidi di Soia aiuta a ridurre la visibilità dei pori. Colori disponibili: Beige, Bisque, Cameo, Cashmere, Golden Nude, Linen, Tawny, Toasty Beige, Vanilla Shell, Warm Sunbeige.
Il secondo è un correttore illuminante in formato penna creato per nascondere le imperfezioni, le occhiaie, le ombre sul viso, le rughe sottili e i rossori. La formula, applicabile a strati, ha una copertura da leggera a media, ed è ricca di idratanti, antiossidanti e pigmenti riflettenti che aiutano a correggere le aree problematiche ed evidenziare i contorni del viso.
Flawless Finish Correcting and Highlighting Perfector è disponibile in tre varianti di colore; i pigmenti riflettenti si adattano alla perfezione a tutti i toni della pelle.
Prezzi consigliati al pubblico:
- Flawless Finish Perfectly Nude Makeup SPF 15 39,00 €
- Flawless Finish Correcting and Highlighting Perfector 28,00 €



You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+