Anteprima Crème de Soins Teintée Désaltérante SPF 15 Clarins

giovedì, marzo 20, 2014



Crème de Soins Teintée è uno dei best seller di Clarins, uscito nel 1986, per esaltare il colorito della pelle e nel contempo agire come un vero e proprio trattamento. Oggi la gamma si arrichisce con ben 7 tonalità (disponibili secondo i paesi) per rispondere a tutte le esigenze di bellezza di ogni donna, mentre la formula è stata perfezionata rendendola ancora più idratante e protettiva.
Sulla superficie cutanea, perle iridescenti catturano la luce diffondendo leggeri riflessi rosa-ramati: il viso si illumina di delicato splendore. Più in profondità, l'estratto di gemma di sorbo agisce sulla microcircolazione per risvegliare lo splendore del colorito.
Ancora, Crème de Soins Teintée Désaltérante è caratterizzato da una profumazione freschissima di foglie e frutti, una texture finissima e fondente dal tocco setoso e una protezione SPF 15.
Le nuove nuances sono per pelli chiare le tre nuove Porcelain, Sand, Honey che affiancano il best seller Peach, e per la pelle più scura i due best seller Blond e Gold e il nuovo, caldo Bronze.
Anche con questo prodotto Clarins si impegna nel progetto di una bellezza responsabile, attraverso l'utilizzo del katafray, ingrediente principe della linea Multi-Hydratante. Localizzato in Madagascar, il katafray fa parte dal 2008 di un programma di commercio equo: un importo forfettario del prezzo di acquisto della pianta viene riversato ai partner locali di Clarins per la messa in atto di progetti di interesse collettivo nella zona di raccolta.


You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+