For Her L'Eau Narciso Rodriguez

martedì, febbraio 11, 2014



Delicatissimo, come un fiore di primavera appena sbocciato dal gelo dell'inverno. Questa è l'immagine che mi ha evocato la fragranza For Her L'Eau di Narciso Rodriguez. Eterea come gli abiti dello stilista statunitense, simboli di un'eleganza pura e raffinata (vi invito a cercare immagini delle sue ultime sfilate per ammirare questo artista all'opera), perfettamente indicata per i primi bagliori della stagione primaverile, grazie alle sue note prettamente floreali, che sono sprigionate nel momento immediato in cui la fragranza si spande nell'aria. In particolare, For Her L'Eau è un vivace e frizzante bouquet di gelsomino, ciclamino, peonia rosa e mughetto, adagiati su un cuore di muschio tipico dei profumi di Narciso Rodriguez e infine su un fondo di ambra e note legnose del patchouli.
La scelta del profumo è sempre soggettiva e rispecchia la personalità e i gusti di chi lo indossa: personalmente For Her L'Eau di Narciso Rodriguez riflette la mia visione della femminilità, innocente ed elegante mista a un pizzico di delicata vivacità. E incontra perfettamente i miei gusti vista la mia propensione per le note fiorite.
Se al posto di una fragranza  delicata preferite una punta di sensualità e mistero in più vi consiglio di orientarvi su For Her Eau de Toilette, che al posto di un luminoso flacone color rosa cipria è decorato con un elegante tinta dark e scritte rosate.
D'altronde, tra poco è San Valentino!

For Her L'Eau prezzo al pubblico/di acquisto: 94,00 € per 100 ml
sito ufficiale: Narciso Rodriguez

Descrizione aziendale:
A modern eau with the simple elegance of a chypre, refreshed by weightless florals.






You Might Also Like

2 comments

  1. amo questo profumo, me lo sono fatto regalare al compleanno e mi seguirà in giappone! <3 l'unica pecca è il prezzo, spero mi durerà abbastanza per tamponare un po' la spesa! ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti capisco, come non amarlo, è sublime *_*

      Elimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+