Classique Eau de Toilette San Valentino 2014 Jean Paul Gaultier

venerdì, febbraio 14, 2014



E' la sera di San Valentino e una donna ammira il suo riflesso impaziente in attesa del suo amato, vestita di un provocante bustino e un'elegante collana con uno specchio che forse predice il futuro... E' l'immagine evocativa creata dalla Edition Collector Classique di Jean Paul Gaultier, l'iconica eau de toilette al femminile declinata per la festa degli innamorati di quest'anno, con una collana a ciondolo indossabile e una confezione trasparente al posto della nota metal can, decorata con merletti del boudoir.
Una figura decisamente sexy e maliziosa come il profumo che racchiude il famoso flacone a bustino (da notare anche i particolari come quelli sul retro, con la firma Gaultier e i lacci incrociati della provocante guêpière); pur trattandosi di un eau de toilette, la fragranza è da subito intesa ed ammaliante: merito dell'aroma intenso della rosa unito all'anice stellato. Ma è il cuore del profumo che mi ha letteralmente rapito, con la sua dolcezza e sensualità, la persistenza misteriosa e piacevole del mix tra il fiore d'arancio e lo zenzero. E per chi ama la vaniglia la sua presenza nelle note di fondo assieme al legno d'ambra non potrà che essere apprezzata.
Classique di Jean Paul Gaultier è da anni un'icona della femminilità e dell'amore passionale: se ancora non conoscete l'universo Classique questo 14 febbraio è l'occasione migliore (insomma, avvertite mariti e fidanzati!).
Buona festa a tutti e tanto amore per tutto l'anno!

Classique Eau de Toilette San Valentino 2014 prezzo al pubblico/di acquisto: 97,41 € per 100 ml
sito ufficiale: Jean Paul Gaultier

Descrizione aziendale:
Un floreale orientale dalle note di rosa, fiore d'arancio e vaniglia. Per una donna sensuale e seduttrice all'estremo.








You Might Also Like

2 comments

  1. ho sempre adorato i packaging di Jean Paul Gaultier ma nonostante questa sia veramente adorabile, come profumazione preferisco molto di più la profumazione da uomo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ora mi hai incuriosito, andrò ad annusarlo in profumeria :P

      Elimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+