Cheek Pop Blush 02 Peach Pop Clinique

mercoledì, febbraio 26, 2014



Non appena ho visto questo meraviglioso blush spuntare innocentemente dai comunicati stampa Clinique per questa primavera non ho potuto fare altre che metterlo di filato nella lista dei desideri! Quando poi durante la mia trasferta a Milano me lo sono trovato di fronte girovagando per La Rinascente del Duomo potete bene immaginare come sia andata a finire, certa inoltre del fatto che da me non sarebbe arrivato che molto ma molto tempo dopo: insomma sono tornata a casa con la tonalità 02 Peach Pop del Cheek Pop Blush Clinique.
I cosmetici così accuratamente lavorati nel packaging sono per me un dilemma: usarli o non usarli per non rovinare il bellissimo disegno che portano impresso? In questo caso però la voglia di utilizzare il luminoso colore da me scelto (dopo un accurato swatch prima dell'acquisto visto che la mia scelta iniziale prima della prova stava ricadendo sullo 03 Berry Pop) ha prevalso, e non ho perso tempo ad indossare questo bel color pesca intenso, sempre alla moda e facilmente abbinabile.
Con mia somma gioia ho potuto constatare che la particolare texture della polvere, setosissima e quasi cremosa, non lascia assolutamente nessun fallout sulla cialda: quindi il pennello si colora come con una leggera tinta e il disegno della gerbera rimane ben visibile, e così immagino resterà ancora per un bel po' nonostante l'uso.
Proprio per via dell'innovativa texture, l'applicazione con pennello genera un risultato leggero e delicato, mentre se la polvere viene applicata direttamente con le dita è possibile modulare il colore a piacimento (nell'ultima foto potete vedere il risultato della modulazione). Personalmente vi consiglio il secondo metodo: trattate insomma questo blush direttamente come fosse un prodotto cremoso e spargete il prodotto sulle gote sfumandolo per creare quel ricercato effetto bonne mine.
Il finish è leggermente satinato e sulla pelle genera un bellissimo effetto del tutto naturale e sano.
Ottima anche la tenuta, perfetta per buona parte del giorno.






You Might Also Like

8 comments

  1. wow è davvero bellissimo...anche se mi ispiacerebbe usarlo per la forma che ha <3

    RispondiElimina
  2. Stupendo *w* so che sembrerà assurdo ma...ero stra convinta che questi blush fossero in crema D: me tapina! Se sono in polvere è un motivo in più per farci un pensiero eheeh...
    baciii

    RispondiElimina
  3. bel colore estivo, poi la forma è troppo carina!! lo voglio!

    RispondiElimina
  4. OMG è bellissimo *____*
    Francesca non farti attrarre, non farti attrarre perché hai già TROPPI blush (i blush sono mai troppi??!) :P

    RispondiElimina
  5. wow che meraviglia....anche io l'ho messo nella lista dei desideri....me ne sono innamorata...

    RispondiElimina
  6. Meraviglia! *.* però anche io avrei paura di rovinarlo e non mi pare il caso XD

    RispondiElimina
  7. L'effetto è proprio bello e mi piace anche il pattern

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+