Sparkle Lashes Mascara 01 Strategic Silver Kiko

venerdì, gennaio 24, 2014



Il periodo delle feste è ormai terminato eppure è proprio in questo momento che sarebbe più conveniente acquistare questo prodotto della collezione Digital Emotion targata Kiko. Infatti sia lo Sparkle Lashes Mascara che altri numerosi prodotti si trovano ora fortemente scontati (fino al 50%, ad esaurimento scorte) ed è possibile fare incetta per un utilizzo anche fuori dalle festività.
Questo particolare topper per ciglia si presta sia per le occasioni speciali che per un trucco serale, mentre di giorno potrebbe risultare un po' insolito: si tratta infatti di un prodotto cremoso ripieno di glitter da applicare sulle ciglia come un mascara, con l'aiuto di uno "spazzolino" in silicone dai cui fori viene dosato il prodotto attraverso una ghiera posta sull'altra estremità della confezione.
Io ho scelto la colorazione in glitter argento 01 Strategic Silver, che ho utilizzato dapprima sulle ciglia "nude" e poi su mascara nero: intuile dirvi che l'effetto migliore si ha nell'utilizzo sopra il mascara.
L'applicazione è abbastanza semplice, bisogna solo fare attenzione a dosare bene il prodotto, di modo che non si depositi troppo su alcune ciglia e troppo poco su altre: per fare questo meglio non esagerare con la dose da fare uscire dai forellini dello spazzolino, e aumentarla solo in seguito se non fosse sufficiente.
Il risultato non è particolarmente intenso ma comunque simpatico per dei make up brillanti e festosi.

Sparkle Lashes Mascara 01 Strategic Silver prezzo al pubblico/di acquisto: 3,90 € per 2,2 g
sito ufficiale: Kiko

Descrizione aziendale:
Mascara top coat ultra brillante con glitter multi-riflettenti per illuminare lo sguardo e creare attraenti riflessi di luce. La texture, estremamente leggera e impercettibile, scorre con facilità e si sposa alla perfezione con qualsiasi mascara. La particolare conformazione della punta facilita l’applicazione del prodotto: grazie alla presenza di tagli laterali, lo scovolino consente la fuoriuscita del prodotto nella giusta quantità e la sua corretta stesura sulle ciglia. Il rilascio è omogeneo e l’applicazione pratica e pulita. Il look è impreziosito da esclusivi accenti di stile e, allo stesso tempo, le ciglia mantengono la separazione ottenuta con il mascara.


You Might Also Like

2 comments

  1. a me non dispiace affatto...ho quello dorato e lo trovo molto azzeccato come dici tu, per le occasioni speciali ^^
    bacii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già, il glitter è proprio da "party" :P

      Elimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+