Shine Lust Lip Tint 09 Rosa Camelia Kiko

lunedì, gennaio 13, 2014



Sono sempre più in sintonia con le tinte per labbra, e all'uscita della versione Kiko Shine Lust Lip Tint ne ho voluto subito provare una, la 09 Rosa Camelia. In realtà si è rivelato per me un colore troppo forte, specie per questa stagione in cui sto preferendo nuance meno brillanti e con pigmenti più scuri, ma per la primavera/estate sarà sicuramente una tinta perfetta!
Nel frattempo ne ho testato le caratteristiche, restandone abbastanza soddisfatta. Innanzitutta la particolarità di questo rossetto liquido è la brillantezza simil gloss a texture densa e alta pigmentazione. E' provvisto di un applicatore floccato che richiede un po' di attenzione nell'utilizzo, specie nel bordo labbra (a tal proposito consiglio prima l'applicazione di una matita labbra dello stesso colore o un primer trasparente): io sono arrivata ad utilizzare il prodotto con un pennellino di precisione per un risultato più ordinato.
L'effetto lucido è duraturo sulle labbra, ovviamente fuori dai pasti; in caso però di pasti e bevande, la tinta di base rimane come un velo uniforme ed evidente (ovviamente senza più il finish lucido) fino a che non lo rimuovete con un prodotto bifasico.
In definitiva per la qualità del prodotto in rapporto al prezzo proposto è una tinta che mi sento di consigliare (e viste le numerose occasioni di offerte promozionali Kiko, è anche possibile provarlo a prezzo scontato).

Shine Lust Lip Tint 09 Rosa Camelia prezzo al pubblico/di acquisto: 8,90 € per 4,3 ml
sito ufficiale: Kiko

Descrizione aziendale:
Rossetto liquido effetto laccato a lunga tenuta. Pura lucentezza che si fonde in una cromaticità immediatamente piena. Shine Lust Lip Tint inaugura un nuovo modo di vestire le labbra, coniugando l’intensità di un rossetto, la brillantezza di un gloss e la tenuta di una tinta per labbra. La seducente brillantezza effetto bagnato ravviva il colore, le labbra sono estremamente corpose e piene. Grazie alla formula rivoluzionaria a base d’acqua, la texture è fresca e avvolgente. Speciali pigmenti “stain” si fissano sulle labbra per un’aderenza del colore unica. La durata è sorprendente, testata fino a 10 ore per un risultato impeccabile a lungo. L'inedita sensorialità regala un’esperienza di applicazione ultra-confortevole.




You Might Also Like

10 comments

  1. devo dare un'occhiata a queste tinte...il colore è splendido....

    RispondiElimina
  2. è un bellissimo colore, magari più primaverile che invernale (ma io lo userei a prescindere! U_U)
    brava gufetta, ottimo acquisto! ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. yeah è messo da parte per la stagione più mite XD

      Elimina
  3. Visti in negozio ma non mi hanno colpito tantissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io ero un po' scettica all'inizio ma la curiosità era tanta

      Elimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+