Mono Eyeshadow Color Experience 26 Choco Mania deBBY

martedì, gennaio 07, 2014



Il color cioccolato è il (mio) nuovo verde! Anzi no, niente ancora ha preso il posto nelle mie preferenze colore in fatto di make up, e tutte le sfumature del verde detengono ancora il mio podio personale, ma nel contempo i marroni scuri ultimamente mi stanno incuriosendo ed esaltando, e li cerco in ogni dove. Così, davanti al nuovo stand di ombretti mono Color Experience di deBBY più di tutti mi ha rapito il 26 Choco Mania, soprattutto dopo uno swatch più che positivo del tester a polvere asciutta. Le prove successive dopo l'acquisto si sono rivelate ancora più soddisfacenti: potete giudicare anche voi la qualità del colore nella foto dello swatch sia con polvere asciutta che bagnata: il risultato in versione dry è talmente pieno che quasi eguaglia la texture bagnata, offrendo un finish coprente e pigmentato.
Il colore è appunto un bel cioccolato scuro con lieve satinatura (alla luce diretta la cialda mostra alcuni brillantini dorati che dopo l'applicazione si fondono perfettamente nel pigmento), e la durata è da record: un giorno è stato testato integro da pranzo a cena sulla palpebra senza antiestetiche pieghe.
Insomma più che approvato il nuovo Color Experience grazie a questa tonalità, non mancherà molto prima di aggiungere altre nuance alla collezione (l'imbarazzo della scelta è su ben 27 colori).

Mono Eyeshadow Color Experience 26 Choco Mania prezzo al pubblico/di acquisto: 4,30 € per ND
sito ufficiale: deBBY

Descrizione aziendale:
Per tutte le ragazze che adorano sperimentare colori e finish inediti sugli occhi, arriva il nuovo colorEXPERIENCE: il must-have per accogliere l’autunno con uno stile esplosivo! La gamma si compone di 27 tonalità vibranti e ultra pigmentate, declinate in tre finish - matt, perlato e metallico - per un colore intenso e puro. La texture morbida e setosa consente di ottenere una coprenza modulabile ed un risultato long lasting.



You Might Also Like

6 comments

  1. Non ho mai provato nulla di Debby, ma la pigmentazione di quest'ombretto promette bene ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. devo provare qualche altro colore ma questo è assolutamente valido

      Elimina
  2. Che bel colore. Non l'avrei mai detto, son piuttosto scettica sugli ombretti low cost

    RispondiElimina
  3. OMG!!!
    Meno male che sono incappata in questa review!
    Sono sempre scettica su debby, non chiedermi perché, devo proprio ricredermi....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheh felice di esserti stata utile ^^

      Elimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+