Mascara 100% Volume Extra deBBY

martedì, gennaio 21, 2014



Ecco a voi il mascara con l'applicatore più grande che abbia mai visto! Si tratta del Mascara 100% Volume Extra deBBy: extra in tutto, sia nella confezione maxi, sia nella quantità prodotto (ben 16 ml), sia appunto nello scovolino applicatore. Per dimostrare le dimensioni del Maxi Brush l'ho messo a confronto in foto con quello del Volum'Experience, già dotato anch'esso di una misura più grande del solito.
Lo scovolo del mascara Extra permette quindi in pratica di prendere tutte le ciglia in un'unica passata. Inoltre grazie alla forma elicoidale delle fibre sintetiche regala non solo l'effetto volume "ciglia moltiplicate" pubblicizzato, ma anche, almeno nel mio caso, un evidente risultato allungante, non così presente per esempio nel mascara Volum'Experience che invece punta sul volume estremo tutta la sua forza.
Se usato di punta lo scovolo riesce a raggiungere anche le ciglia più piccole e sottili (in questo periodo io le ho più rade, forse per via della stagione), rivelandosi quindi un prodotto a tutto tondo.
Se poi si considera anche il prezzo decisamente alla portata, non si può che valutare più che positivamente questo mascara Extra firmato deBBY!

Mascara 100% Volume Extra prezzo al pubblico/di acquisto: 3,90 € per 16 ml
sito ufficiale: deBBY

Descrizione aziendale:
Regala un incredibile “effetto ciglia moltiplicate”fin dalla prima applicazione. Una texture che avvolge le ciglia di un nero profondo e puro, grazie al Triple Carbon Black Complex. L’esclusivo MAXI BRUSH assicura un rilascio incredibile di prodotto per un volume esagerato, senza creare grumi. La texture è inoltre arricchita con Kerastim®S, che favorisce la sintesi di cheratina migliorando e rinforzando la struttura delle ciglia. Oftalmologicamente testato.



You Might Also Like

4 comments

  1. Anche a me è piaciuto molto =)

    RispondiElimina
  2. Ne ho sentito parlare molto bene, ma non l'ho mai provato *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. visto il prezzo, una prova è quasi d'obbligo eheh

      Elimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+