Crema Biorivitalizzante Viso Collistar

venerdì, gennaio 03, 2014



L'inverno è il periodo dell'anno dove si fa più intensa la cura del viso in termini di idratazione e lotta contro gli agenti esterni quali freddo, neve ecc. E' anche il periodo in cui anche una pelle grassa come la mia richiede l'uso costante di una crema idratante per evitare screpolature in luoghi critici quali contorno labbra, zona oculare e angoli del naso. Alla comparsa dei primi freddi di novembre è quindi stato il momento per mia madre e me di usare la Crema Biorivitalizzante Viso Collistar: l'abbiamo terminata in poco tempo come fosse una bibita dissetante, sfruttando al massimo le sue proprietà idratanti e antiage (ebbene sì, anche la mia pelle comincia a sentire il richiamo del collagene e acido ialuronico per restare sempre tonica e in forma).
La texture in crema è soffice e ben si stende immediatamente sulla pelle: in dotazione è compreso anche un Massaggiatore Viso con il quale stendere la crema e nel contempo massaggiare con gesti mirati la pelle per aumentarne i benefici. Nella confezione sono incluse chiare istruzioni (Protocollo di Massaggio) per il suo utilizzo: mia madre è stata diligente nell'applicazione con Massaggiatore, constatando che i migliori risultati si ottengono con movimenti lenti ma decisi, senza insistere troppo sulle zone da trattare: il gesto della stesura della crema di bellezza dev'essere una piacevole coccola quotidiana.
La Crema Biorivitalizzante Viso Collistar contiene un ricco cocktail di principi attivi: 3 tipi di acido ialuronico (alto, medio e basso peso molecolare), 3 aminoacidi essenziali costituenti del collagene, 6 vitamine che stimolano le funzioni delle cellule cutanee e combattono i radicali liberi, 80 sali minerali e 1 principio antiossidante estratto da un'alga oceanica.
Se cercate una perfetta crema viso e collo da utilizzare giorno e sera questa è l'ideale, disponibile sia nella versione per tutti i tipi di pelle (descritta in questa recensione) che per le pelli secche.

Crema Biorivitalizzante Viso prezzo al pubblico/di acquisto: 48,00 € per 50 ml
sito ufficiale: Collistar

Descrizione aziendale:
È la specialità da usare quotidianamente per una costante rivitalizzazione del viso. Contiene un filtro UV-A dalle specifiche funzioni anti-radicali liberi e anti-età.





You Might Also Like

1 comments

  1. ciao! anch'io l'ho provata ma non ho scelto la confezione con il massaggiatore. Posto il link della mia review http://supermakeupreview.blogspot.it/2014/03/crema-biorivitalizzante-viso-di.html

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+