Chubby Stick Set Whole Lotta Candy Clinique

venerdì, gennaio 17, 2014



Quando ho visto in una profumeria Limoni questo piccolo set di 3 Chubby Stick Clinique con i colori delle caramelle alla frutta non ho resistito. Non avevo ancora provato finora i lucidalabbra a matitone per eccellezza, quelli che praticamente hanno dato il nome a "tutti gli altri", e questa mi è sembrata l'occasione adatta per testare più tonalità in un colpo solo.
Prima di tutto ho apprezzato il packaging: i Chubby Stick Clinique sono qui in formato mini, 1,2 g ognuno al posto dei full size da 3 g: sono quindi comodi da portare ovunque, anche tutti e 3 assieme per cambiare colore più volte al giorno. Inoltre il pattern che ricopre lo stick ricorda molto la carta delle caramelle e crea anche un divertente effetto ipnotico.
I colori presenti nel set Whole Lotta Candy sono il rosso pomodoro 11 Two Ton Tomato, il fucsia 15 Pudgy Peony e il 16 Voluptuous Violet. Tra i tre, i primi due sono i più evidenti sulle labbra, anche se visti da lontano le tonalità di base sono ben distinguibili anche per il violaceo freddo.
La caratteristica dei Chubby Stick però non è quella di colorare, bensì quella di idratare e nutrire: si tratta infatti di balsami labbra, la cui colorazione è un plus che apprezziamo noi beauty addicted e che ci permette di scegliere tra le 13 nuances del Chubby Stick versione classica e delle 8 della formula Intense più cremosa e coprente (che sarà la mia prossima scelta).
Nonostante la copertura media del colore, descritta anche sul sito ufficiale, questo è piuttosto duraturo sulle labbra, così come l'effetto idratante e confortevole.
Fra i tre il mio preferito è il Two Ton Tomato, anche se per la primavera opterò sicuramente più per il Pudgy Peony.
Il set è un'edizione limitata nelle profumerie concessionarie, vi consiglio di non farvela sfuggire!

Chubby Stick Set Whole Lotta Candy prezzo al pubblico/di acquisto: 14,99 € per 1,2x3 g
sito ufficiale: Clinique

Descrizione aziendale:
Un balsamo super-nutriente, saturo di mango e burro di karité. Esattamente quello che le labbra aride e delicate necessitano per sentirsi confortevolmente morbide e levigate. Nuance naturali per le labbra, ognuna con una raffinata lucentezza.






You Might Also Like

12 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+