Brillant à Lèvres Jean Louis David

venerdì, gennaio 24, 2014



Tra le sorprese ricevute per questo Natale appena passato, quella firmata Jean Louis David è stata una di quelle più gradite e inattese. Infatti oltre ad un interessante prodotto per capelli in fase di test questo mese, e quindi di cui leggerete la recensione a breve, il pacchetto da me ricevuto conteneva anche un inedito lipgloss.
Color rosa pallido antico con un lieve ed elegante effetto perlato, il Brillant à Lèvres Jean Louis David è contenuto in un packaging perfettamente squadrato (uno dei miei preferiti per quanto riguarda i lipgloss) che contiene una gran quantità di prodotto (7,3 g) e un pratico applicatore a spugnetta. La nuance come si può notare in foto fa parte della categoria nude chiaro, ideale per enfatizzare un make up occhi strong, magari brillante (vista anche la presenza del finish luminoso del gloss).
L'ho provato anche come topper su rossetti con finish classico (pur restando nella stassea categoria di toni), regalandomi un risultato più luminoso.
Purtroppo il Brillant à Lèvres Jean Louis David è prodotto non disponibile per la vendita, ma chissà che in futuro... Voi che ne dite, vi piacerebbe una linea make up firmata Jean Louis David in vendita nei saloni del marchio, da provare tra un taglio e una tinta?

Brillant à Lèvres prezzo al pubblico/di acquisto: ND per 7,3 g
sito ufficiale: Jean Louis David





You Might Also Like

4 comments

  1. è adorabile! e contiene olio di ricino che per le mie labbra secchissime è una manna..lo sto amando! ^.^
    <3

    RispondiElimina
  2. Somiglia molto ad uno di It-Style che mi fu omaggiato tempo fa..

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+