24 Ore Fluo Pastel Emerald Green e Violet Deborah Milano

lunedì, gennaio 27, 2014



Morbidissime, pigmentatissime e resistentissime! Potrei riassumere con questi superlativi assoluti la recensione di due delle tre matite occhi automatiche 24 Ore Fluo Pastel di Deborah della collezione Eyeliner Mania (e mi sto ancora mangiando le mani per non aver preso anche la terza).
La mia scelta è ricaduta sulle mie nuances preferite, Emerald Green e Violet, attirata anche dalla confezione del prodotto (preferisco in genere le mine automatiche al posto delle matite classiche, per via della punta più piccola che permette maggiore precisione) e del finish opaco fluo, una rarità nel mondo dei colori make up.
La mina è appunto molto morbida e scorrevole al tatto (ma assolutamente senza spandersi troppo o sbriciolarsi), e il colore è subito pieno già dalla prima passata di matita; i toni sono brillanti e per nulla eccessivi (grazie anche al tipo di finish) e le colorazioni rimandano immediatamente a make up primaverili dai toni pastello vivo.
Ottima anche la tenuta e la durata: la formula è di tipo waterproof quindi il tratto non si sposta e non cola, ed è particolarmente indicato anche per la stagione estiva.

24 Ore Fluo Pastel Emerald Green e Violet prezzo al pubblico/di acquisto: 9,00 € per ND
sito ufficiale: Deborah Milano

Descrizione aziendale:
Tratto preciso, lunghissima durata. Le nuove Matite Occhi 24Ore Fluo Pastel sottolineano lo sguardo con precisione, regalando un colore puro ed intenso dal finish fluo pastello. Dalla texture ultrasetosa e scorrevole in applicazione, assicurano un risultato definito senza sbavature. La loro formula waterproof e ricca di pigmenti e resine siliconiche, regala un colore estremamente intenso e una perfetta aderenza per una lunga tenuta.



You Might Also Like

6 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+