Lozione Tonica Equilibrante con vitamina F e B6 Collistar

venerdì, dicembre 06, 2013



La ricerca di un tonico adatto al mio tipo di pelle è sempre un'avventura. Non appena finisco un flacone ne cerco immediatamente uno nuovo tra quelli non ancora provati, in quanto trovare qualcosa che mi possa soddisfare a pieno non è così facile. Per esempio, avevo sentito parlare delle lozioni bifasiche per pelli miste-grasse ma finora non mi ci ero ancora avvicinata, finchè non si  è presentata l'occasione con Collistar.
Dopo l'ottima esperienza con lo struccante micellare ho cercato proprio nella linea viso per pelle grassa la Lozione Tonica Equilibrante, ideale appunto per assorbire il sebo in eccesso della pelle grazie alla particolarissima formula in polvere contenuta all'interno del tonico liquido (da qui l'accezione bi-fase); prima dell'applicazione occorre semplicemente miscelare le due fasi agitando il flacone, così da ottenere per alcuni minuti la quantità di tonico con polvere occorrente (nell'ultima foto si può notare la lozione prima e dopo la miscela).
Il risultato è una pelle asciutta e resa matt dalla silice micronizzata in formulazione, oltre che detersa e idratata come io desidero. Inoltre rilascia un delicato profumo floreale.
La lozione è indicata anche per le pelli sensibili in quanto priva di alcol.

Lozione Tonica Equilibrante con vitamina F e B6 prezzo al pubblico/di acquisto: 19,40 € per 200 ml
sito ufficiale: Collistar

Descrizione aziendale:
Un innovativo tonico bi-fase che purifica, tonifica e conferisce al viso un immediato aspetto setoso e mat. Contiene speciali polveri che assorbono ogni eccesso di sebo, vitamine F e B6 seboequilibranti e un mix di fitoestratti idratanti e dermopurificanti. Si applica con un batuffolo di cotone, dopo aver agitato il flacone in modo da miscelare perfettamente le due fasi.



You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+