Iniziativa #BESPARKLING su Makeuplovers.it

sabato, dicembre 28, 2013



#BESPARKLING è l'iniziativa make up dedicata alle festività di Natale e Capodanno organizzata da Makeuplovers.it che offre la possibilità di diventare tester di prodotti:
- Thymiama primo franchising di bellezza in Italia a concentrarsi esclusivamente su prodotti biologici e/o naturali
- MUD servizio in abbonamento di box contenenti una selezione di cosmetici operata da esperti del settore
- Xea linea dermocosmetica per pelli miste, grasse con tendenza acneica
- BioecoIF portale web del negozio IF dove è riunito il meglio della cosmesi ecobio in circolazione
Per partecipare basta creare un makeup che tiri fuori la voglia di essere scintillanti interpretando uno stile tra Vintage, Glamour, Romantico o Unconventional: per l'occasione le youtubers Dolcefatina90, SimoMakeUpNailArt, Ssierramike e WithlloveBrunella hanno realizzato dei makeup tutorial per ispirare e fornire spunti a chi vorrà partecipare (cliccate qui per la playlist con tutti i make up).
La giuria delle foto partecipanti sarà composta da Il Mondo di Tynzia Makeup, Devilishly Stylish, FraNails, MissCherrys e Il Taccuino dell'Elfa che sceglieranno il miglior make up #Besparkling e i primi due di ogni categoria tra Vintage, Glamour, Romantico e Unconventional.
Sarà possibile anche per gli utenti della rete essere giudici dei make up in gara che decreteranno i primi 10 in classifica con il maggior numero di voti.
La prima fase dell'iniziativa #BESPARKLING è già avviata e si concluderà il 19 Gennaio 2014; la seconda fase, la raccolta delle preferenze, sarà attiva dal 20 al 31 gennaio 2014 sul sito makeuplovers.it.
Per tutte le informazioni sulla partecipazione e invio foto, e per conoscere l'intera lista dei prodotti da testare andate sulla pagina makeuplovers.it/besparkling e su Facebook www.facebook.com/makeuplovers.it.


You Might Also Like

2 comments

  1. carinissima questa iniziativa! peccato che io no sia un granché ma soprattutto che non abbia praticamente niente che sia sparkling XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha ma no dai almeno a capodanno un po' si deve brillare ^^

      Elimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+