Iniziativa #BESPARKLING su Makeuplovers.it

sabato, dicembre 28, 2013



#BESPARKLING è l'iniziativa make up dedicata alle festività di Natale e Capodanno organizzata da Makeuplovers.it che offre la possibilità di diventare tester di prodotti:
- Thymiama primo franchising di bellezza in Italia a concentrarsi esclusivamente su prodotti biologici e/o naturali
- MUD servizio in abbonamento di box contenenti una selezione di cosmetici operata da esperti del settore
- Xea linea dermocosmetica per pelli miste, grasse con tendenza acneica
- BioecoIF portale web del negozio IF dove è riunito il meglio della cosmesi ecobio in circolazione
Per partecipare basta creare un makeup che tiri fuori la voglia di essere scintillanti interpretando uno stile tra Vintage, Glamour, Romantico o Unconventional: per l'occasione le youtubers Dolcefatina90, SimoMakeUpNailArt, Ssierramike e WithlloveBrunella hanno realizzato dei makeup tutorial per ispirare e fornire spunti a chi vorrà partecipare (cliccate qui per la playlist con tutti i make up).
La giuria delle foto partecipanti sarà composta da Il Mondo di Tynzia Makeup, Devilishly Stylish, FraNails, MissCherrys e Il Taccuino dell'Elfa che sceglieranno il miglior make up #Besparkling e i primi due di ogni categoria tra Vintage, Glamour, Romantico e Unconventional.
Sarà possibile anche per gli utenti della rete essere giudici dei make up in gara che decreteranno i primi 10 in classifica con il maggior numero di voti.
La prima fase dell'iniziativa #BESPARKLING è già avviata e si concluderà il 19 Gennaio 2014; la seconda fase, la raccolta delle preferenze, sarà attiva dal 20 al 31 gennaio 2014 sul sito makeuplovers.it.
Per tutte le informazioni sulla partecipazione e invio foto, e per conoscere l'intera lista dei prodotti da testare andate sulla pagina makeuplovers.it/besparkling e su Facebook www.facebook.com/makeuplovers.it.


You Might Also Like

2 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+