Glossissimo Diamond Dust 27 Golden Champagne Deborah Milano

sabato, dicembre 07, 2013



Natale, tempo di glitter, luci, bagliori. Lo sa bene Deborah Milano che per le collezioni delle feste propone sempre prodotti all'insegna dello sparkling e dei riflessi preziosi: la collezione Diamond Dust è appunto un tripudio di shimmer e finish brillanti come un diamante, a cominciare da questo Glossissimo versione Christmas party, il 27 Golden Champagne.
La linea di lipgloss Deborah Glossissimo è una novità di quest'anno, caratterizzata da intense colorazioni lucide, effetto idratante sulle labbra e golosa profumazione alla vaniglia. L'applicatore floccato preleva la giusta quantità di prodotto per una stesura uniforme e precisa e la texture è comoda e non appiccicosa.
La tonalità Golden Champagne è una base trasparente ripiena di minuscoli glitter di diverse dimensioni, dorate e ramate, che insieme vanno a formare una nuance che molto si avvicina al colore della tipica bevanda francese (e la cui finitura shimmer in questo caso ne ricorda anche le bollicine).
I glitter non hanno un effetto coprente ma solo fungono da "accessorio" brillante, andando ad enfatizzare il lucido della base trasparente. Per questo motivo il Glossissimo può essere utilizzato sia da solo se per esempio il trucco occhi è molto accentuato, oppure come topper sopra un rossetto per creare sulle labbra dei particolari punti luce.

Glossissimo Diamond Dust 27 Golden Champagne prezzo al pubblico/di acquisto: 6,90 € per ND
sito ufficiale: Deborah Milano

Descrizione aziendale:
Diamond Dust, una collezione limited edition, pensata per tutte le donne che vogliono distinguersi nelle scintillanti serate dell’ultimo dell’anno con un look al tempo stesso trendy e sofisticato.




You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+