Digital Nail Lacquer 437 Intuitive Pink Kiko

domenica, dicembre 08, 2013



Le collezioni limitate Kiko sono tra le più attese tra le make up addicted, e quella natalizia non è da meno: oltre ai prodotti pensati espressamente per le feste, nella limited edition sono comprese anche confezioni gift da regalare e vari prodotti per la cura del corpo. Non c'è che l'imbarazzo della scelta!
Il mio viaggio nella nuova collezione Digital Emotion comincia con un prodotto per le unghie, il Digital Nail Lacquer 437 Intuitive Pink, che fra tutti quelli della linea è sicuramente il più sparkling e per questo il più originale.
Si tratta di uno smalto essenzialmente composto di glitter (infatti la base è trasparente) che alla luce appaiono multicolori ma il cui tono principale è un rosa malva freddo; da utilizzarsi da solo previa doppia passata (minimo) per una copertura totale, oppure come topper sopra smalti creme per vivacizzarli e renderli un po' più festosi. La texture una volta asciugata ricorda al tatto uno smalto della serie sugar, specie se le passate di prodotto sono state due o più: questo per via della presenza dei glitter all'interno e della loro dimensione. Caldamente consigliato l'utilizzo di una base prima dell'applicazione.
L'effetto finale è sicuramente luminoso e festoso a vedersi, ma per la rimozione armatevi di tanta pazienza e il ben noto metodo della stagnola!

Digital Nail Lacquer 437 Intuitive Pink prezzo al pubblico/di acquisto: 4,90 € per 11 ml
sito ufficiale: Kiko

Descrizione aziendale:
Smalto colorato ad altissima concentrazione di glitter in edizione limitata. Ideale da utilizzare come top coat oppure da solo, per un finish inatteso e un nail look sorprendente. Il colore, intensamente luminoso, resta inalterato a lungo. Formulato senza l'aggiunta di ingredienti aggressivi come Toluene, Canfora, DBP e Formaldeide.



You Might Also Like

9 comments

  1. Stupendo!! Io ho preso il set di Sugar Mat e li sto amando.

    RispondiElimina
  2. questo è l'unico prodotto della collezione natalizia che mi piacerebbe acquistare, amo i topper!

    RispondiElimina
  3. Un tripudio di glitter! *_*
    Lo bramo. Molto.

    RispondiElimina
  4. Anche io l'ho comprato e mi è piaciuto moltissimo. Ha un effetto tridimensionale molto interessante. Per la rimozione pensavo ci avrei messo molto e invece nel giro di due minuti ero glitter-free!

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+