Smalto Color Play 170 Verde deBBY

martedì, novembre 05, 2013



Il colore fa decisamente primavera/estate, eppure se si esula dalla collocazione stagionale, non si può che apprezzare il verde erba del Color Play deBBY n.170, uno smalto frizzantino dal finish perlato che si può dire parente stretto del già commentato Giallo n.75. Entrambe le lacche hanno infatti lo stesso effetto e la stessa resa (due passate per un risultato coprente) oltre che la stessa qualità, a parer mio molto buona. L'applicazione richiede solo un po' d'attenzione visto il tipo di finish, poichè le particelle perlate tendono ad evidenziare eventuali strisce oblique: consiglio quindi pennellate decise quanto più in linea con la direzione longitudinale dell'unghia.
Sul sito ufficiale questo tonalità non appare nella lista dei verdi, il che mi fa pensare che si tratti di una referenza out of stock, ma non ne ho la certezza, perciò provate tranquillamente a cercarlo nello stand degli smalti Colorplay, perchè se amate i verdi come me dovete proprio provarlo!

Smalto Color Play 170 Verde prezzo al pubblico/di acquisto: 4,90 € per 7,5 ml
sito ufficiale: deBBY

Descrizione aziendale:
Smalto a tenuta perfetta e massima resistenza. Assicura una lucentezza assoluta e una coprenza estrema sin dalla prima applicazione. Asciugatura rapida. Disponibile in tonalità dal finish sorprendente.



You Might Also Like

2 comments

  1. Molto carino come colore anche se per il verde erba preferisco il finish cream... Ma sono sottigliezze... Baci! :)

    RispondiElimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+