Mascara Shock Curva e Volume Non-Stop Collistar

venerdì, novembre 08, 2013



Non c'è niente di meglio di provare di persona l'effetto di un prodotto dal nome così d'impatto e accattivante: Mascara Shock di Collistar non può che attirare l'attenzione e incuriosire, primariamente per il nome che porta, per il suo packaging effetto specchio dalle linee decise e per lo scovolino applicatore dalla forma curva. E infine convince per il suo risultato shock, ovvero ciglia incurvate, ispessite, avvolte di nero intenso o di colore alla moda, a seconda della nuance scelta (disponibile anche in marrone e blu): uno sguardo magnetico, audace, intenso.
Quando provo un nuovo mascara tutti gli elementi sopracitati sono fondamentali: il packaging è importante in quanto la presa del prodotto sulla mano e la posizione che si assume per l'applicazione di un prodotto in una porzione del viso così delicata devono essere comode, e devono agevolare il più possibile la resa finale del make up che si vuole ottenere. Nel Mascara Shock di Collistar tutte queste premesse sono rispettate, compresa la forma e dimensioni dell'applicatore: il Lush Curl, realizzato in fibra ondulata rigida ed elastica assieme, è modellato sulla forma curva delle ciglia in maniera simmetrica, cosicchè possa essere usata per entrambi gli occhi senza differenze di resa. La disposizione delle setole fa inoltre sì che le ciglia siano separate, allungate ed incurvate in un solo gesto.
Le foto sottostanti sottolineano come il risultato "ciglia finte" sia assicurato e come l'effetto incurvante sia realizzato anche senza l'ausilio di piegaciglia (per me che non uso generalmente lo strumento per una forma di pigrizia congenita, non può che essere il prodotto perfetto).
Per riassumere: ciglia definite, allungate, incurvate, elastiche e morbide per tutto il giorno (assolutamente no effetto "sgretolamento", neanche durante lo struccaggio).
Nella fase di lancio il Mascara Shock Collistar è venduto assieme a un formato prova della Matita Kajal nera, perfetto connubio per un make up occhi shock! La Matita Kajal ha la forma di un colored pencil professionale come quelli degli artisti del disegno, e anche la punta ben temperata è quindi l'ideale per tratti di precisione, specie nella rima interna dell'occhio, che come si può notare dall'ultima foto, lascia un segno ben pigmentato e duraturo (la mina rimane morbida anche quando ben appuntita e non procura assolutamente nesusn disagio all'occhio).

Mascara Shock Curva e Volume Non-Stop prezzo al pubblico/di acquisto: 21,50 € per 8 ml
sito ufficiale: Collistar

Descrizione aziendale:
Curve sensuali e volume definito per uno sguardo mozzafiato! Questo l'effetto del nuovo Mascara Shock, frutto della Ricerca Collistar che ha saputo abbinare l’esclusivo Lash Curl Complex®, un supercomplesso ricchissimo di cere naturali e resine filmogene, a uno speciale applicatore curvo che agisce come un piegaciglia dallo straordinario potere incurvante. Usato in abbinamento con la matita kajal, raddoppia la performance sensuale del proprio sguardo e garantisce un risultato esagerato, eccessivo ed estremo.







You Might Also Like

6 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+