Le novità per il Natale 2013 di Dalani Home & Living

venerdì, novembre 01, 2013



Proposte regalo e per decorare la casa in vista del Natale in arrivo a novembre sulla community home & living Dalani.it. Tante idee e novità dedicate alle festività natalizie, per creare un'atsmofera speciale e magica nel periodo più bello dell'anno!
A cominciare dall'albero di Natale, simbolo per eccellenza di queste festività a venire: la sua decorazione classica ha ormai lasciato il posto a stili sempre più variopinti e moderni, con colorazioni che la moda attuale vuole sul blu e l'argento. Se invece ci si sente nostalgici e non possiamo fare a meno di rosso, oro e i materiali e della tradizione, la collezione Coccole di Casa propone articoli retrò in legno e latta smaltata che saranno apprezzati da grandi e piccoli.
Le capsule colletion per decorare la tavola sono invece affidate all'eleganza di Bitossi, con il suo stile classico e i colori pastello, alle forma rustiche e dipinte a mano di Villa D'Este Home Tivoli e i toni tipicamente natalizi di Villeroy&Boch.
Una menzione speciale merita la rinnovata partnership tra Dalani e Universal Pictures che, in occasione dell'uscita del film Questione di Tempo, ha scelto il famoso Shopping Club per presentare la pellicola e la sua scenografia, ambientata in Cornovaglia, alla quale Dalani dedicherà una capsule selection ad hoc.
Alla community Dalani Home & Living si accede tramite il sito www.dalani.it e su iPhone e Android tramite apposita app.


Coccole di Casa

Bitossi

You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+