Eau de Toilette For Her Narciso Rodriguez

giovedì, novembre 28, 2013



Lo stilista statunitense Narciso Rodriguez rappresenta il connubio moderno tra lo stile americano e latino (è di origini cubane) con un pizzico di influenza europea, in cui classico e attuale sono fusi insieme in una reinterpretazione originale e dalla firma riconoscibilissima.
Ciò si traduce sia nelle sue collezioni moda che nei profumi che portano la sua firma: For Her è la linea donna che comprende eau de toilette e parfum nata nel 2003, che festeggia quindi quest'anno il suo decimo anniversario, dedicata all'universo femminile sempre elegante, misterioso e delicato.
La fragranza in eau de toilette colpisce primariamente per il suo packaging dalle linee semplici, decise, dagli angoli leggermente curvi molto piacevoli al tatto, mentre il tappo segue le forma squadrata del flacone. La decorazione è in total black con scritta rosa, al contrario della confezione in cartoncino dal finish goffrato.
Il profumo è un delicatissimo mix di muschio e fiori di osmanto, ambra e patchouli: assolutamente morbido e sensuale, ideale sia per il giorno che per la sera in quanto le note calde rimangono avvolgenti per molte ore senza perdere di intensità.
For Her è diventato un moderno classico nel puro stile Narciso Rodriguez, e in tutti questi anni ha conquistato milioni di donne che ancora oggi non rinunciano al loro flacone di profumo preferito. E dopo averlo provato io stessa ho capito il motivo del suo irresistibile fascino.

Eau de Toilette For Her Narciso Rodriguez prezzo al pubblico/di acquisto: 66,00 € per 50 ml
sito ufficiale: Narciso Rodriguez

Descrizione aziendale:
A rare musk enhanced by a pure synthesis of delicate floral osmanthus notes, soft amber and hints of patchouli.




You Might Also Like

5 comments

  1. Ciao,
    appena tra gli aggiornamenti del mio blog è apparso il tuo post, spiccando con l'inconfondibile color rosa e nero della confezione di For Her, sono corsa subito a curiosare :)
    Infatti FH è il mio profumo preferito: l'ho scoperto nel 2006 mentre sfogliavo le pagine di una rivista e non l'ho più lasciato! Colpo di fulmine, si direbbe!
    Ho anche acquistato nell'estate del 2009 la versione Essence, sempre di Rodriguez, e devo dire che la adoro.
    Ultimamente ho avuto qualche problemino di budget, quindi ho sospeso l'acquisto, ma mi hanno regalato un altro profumo che trovo molto simile ad Essence by Rodriguez: L'Eau D'Issey Florale, di Issey Miyake.
    Questo che tu hai descritto nel tuo post dev'essere quindi una variante al classico For Her, se non sbaglio, forse una nuova uscita per Natale?
    Hai mai provato L'Eau D'Issey?
    Un abbraccio e a presto!
    www.nonsolovestita.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao oriana, anche io sono una fan di issey miyake, finora ho provato le feu e l'eu versione summer, ciao ciao :)

      Elimina

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+