Doccia dei Sensi con oli essenziali ed estratti floreali Collistar

giovedì, novembre 14, 2013



Continua il mio viaggio nel profumato universo dei bagno doccia Collistar: dopo il corroborante Talasso Doccia-Crema e il piacevole Doccia della Felicità, ecco appena terminato Doccia dei Sensi, il cui nome rispecchia pienamente le qualità e le sensazioni che regala questo prodotto da bagno.
Oltre naturalmente alla morbidezza e setosità della texture cremosa del prodotto dal colore rosa perla, che scivola sulla pelle come seta e regala una discreta schiuma senza inutili eccessi, il profumo del Doccia dei Sensi è una vera e propria goduria di sensazioni, quasi impossibili da spiegare a parole. E' noto che le profumazioni risvegliano i sensi in modi assolutamente soggettivi: nel mio caso anni fa avevo provato una delle prime fragranze Collistar con flacone in vetro satinato e il decoro simile a quello del tubo del Bagno Doccia dei Sensi, e con questo bagno doccia ho ritrovato le stesse benefiche sensazioni provate con quella particolare profumazione.
Nonostante la soggettività, sono sicura che in molti apprezzeranno quanto me il mix di ingredienti quali fiori di loto, magnolia, zenzero e papaia, oltre alla presenza degli oli essnziali di pepe rosa e rosa mosqueta.
Se cercate un profumato regalo di Natale per un'amica, con il Bagno Doccia dei Sensi andate sul sicuro!

Doccia dei Sensi prezzo al pubblico/di acquisto: 16,60 € per 250 ml
sito ufficiale: Collistar

Descrizione aziendale:
Perfetto inizio per un rituale di piacere, benessere e voluttà, è un concentrato di sostanze che deliziano i sensi, purificano il corpo e coccolano la pelle. Una texture ricca e cremosa che, a contatto con l’acqua, si trasforma in una schiuma soffice e vellutata che accarezza il corpo con infinita dolcezza e lo avvolge nella sua inebriante fragranza.


You Might Also Like

0 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+