Anteprima The Essentials La Palette Clarins rispettosa dell'ambiente

martedì, novembre 05, 2013



Presto disponibile esclusivamente nelle boutique Clarins chez Coin la Palette occhi The Essentials con 10 tonalità classiche di ombretto con formula minerale e vegetale, ambasciatrice inoltre di un progetto eco-compatibile di rimboschimento in Brasile in collaborazione con Pur Project.
La Palette è concepita per l'utilizzo sia dentro che fuori casa grazie al suo case ultra slim, pennello duo e comodo specchio, e l'intero packaging risponde a precisi criteri ecologici: la confezione in carta riciclata che racchiude gli ombretti permette, una volta finiti, di trasformare in un secondo momento la palette in un astuccio, mentre il pennellino è realizzato con legno di betulla da foreste sostenibili e alluminio riciclato.
La formula degli ombretti in polvere compatta dalla texture delicatissima è per il 93% di origine naturale e le tonalità presenti sono perfette per ricreare il trucco nude classico da giorno e sofisticato per la sera.
The Essentials è la Palette Clarins che rappresenta l'eco-regalo perfetto per questo Natale e manifesta una volta di più l'impegno responsabile dell'azienda francese, attraverso la collaborazione con Pur Project, per preservare la biodiversità nella foresta amazzonica: Clarins si impegna a piantare 10.000 alberi contribuendo così a far rivivere la cultura Kuntanawa, il popolo brasiliano la cui sopravvivenza dipende in larga misura dalla foresta.
Un bellissimo ed importante progetto che vede la bellezza al servizio dell'ambiente e dell'impegno sociale. Per maggiori informazioni visionate il video a fine post con le bellissime immagini della foresta amazzonica e l'affascinante musica tradizionale Kuntanawa.






You Might Also Like

6 comments

Informazioni personali

La mia foto

Un luogo in mezzo ai boschi dove un'Elfa rivela i suoi incantesimi di Beauty, Moda e Lifestyle

Facebook www.facebook.com/iltaccuinodellelfa
Twitter twitter.com/taccuinoelfa
Pinterest www.pinterest.com/taccuinoelfa
Instagram www.instagram.com/iltaccuinodellelfa

Google+